Home » Brasile, maxi rissa tra donne sull’aereo: volano schiaffi e urla, una resta senza vestiti – VIDEO
Cronaca World

Brasile, maxi rissa tra donne sull’aereo: volano schiaffi e urla, una resta senza vestiti – VIDEO

Brasile, maxi rissa tra donne sull’aereo: volano schiaffi e urla, una resta senza vestiti. È successo lo scorso giovedì, 2 febbraio, su un volo della Gol Airlines in partenza dall’aeroporto internazionale Salvador di Bahia verso l’aeroporto di San Paolo-Congonhas in Brasile. Un gruppo di donne ha dato vita a una maxi rissa prima del decollo, conclusa con le persone coinvolte costrette a scendere dall’aereo. La lite è stata immortalata dagli altri passeggeri, sconvolti da quanto stava accadendo proprio davanti ai propri occhi. A quanto si apprende, tutto sarebbe iniziato per una richiesta di scambiarsi il posto tra due delle protagoniste della vicenda.

Come mostrano le immagini che seguono, le donne si colpiscono a vicenda e si tirano i capelli mentre l’equipaggio cerca, invano, di separarle. Il gruppo di facinorosi man mano si infoltisce fino a coinvolgere una quindicina di persone. Una delle donne coinvolte perde il top ed è costretta a coprirsi il seno con le mani. Gli assistenti di volo vengono risucchiati nel bel mezzo della rissa, con le donne che continuano a darsele a vicenda senza esclusione di colpi.

Rissa tra donne sull’aereo: le immagini shock

Secondo quanto riportano i media locali, la lite è scoppiata tra due famiglie dopo che una donna ha chiesto a un altro passeggero se poteva scambiare i posti con suo figlio, che ha bisogni speciali. Ma quando la richiesta è stata respinta, la donna ha perso le staffe e si e ha iniziato ad attaccare l’altro passeggero, che ha reagito. La rissa è scoppiata mentre i passeggeri erano in attesa di decollare dall’aeroporto internazionale Salvador di Bahia verso l’aeroporto di San Paolo-Congonhas in Brasile. Di seguito il video pubblicato su TikTok e Youtube.

@phguerreiroo Se voce foi afetado por esse proboema, entre em contato agora. #voo #Aeroporto #Avião #Briga #Mulheres ♬ som original – phguerreiro

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Dramma a San Giovanni in Persiceto, uccide il marito malato e poi tenta il gesto estremo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com