Home » Malore improvviso a letto, Elena muore a 33 anni: la tragedia a Olmo di Martellago
Cronaca

Malore improvviso a letto, Elena muore a 33 anni: la tragedia a Olmo di Martellago

Malore improvviso a letto, Elena muore a 33 anni: la tragedia a Olmo di Martellago. La tragedia si è consumata nella giornata della scorsa domenica, 12 febbraio, a Olmo di Martellago, in provincia di Venezia. Qui una donna di 33 anni è morta dopo un malore in casa. Elena Livia Ivanov, questo il nome della vittima, era di origini rumene ma era arrivata in Italia con la famiglia 18 anni fa, quand’era ancora una ragazzina. La 33enne è stata portata via in poche ore da un malore improvviso in casa, lasciando la comunità sotto shock.

La donna, mamma di un bambino di 7 anni è deceduta all’ospedale dell’Angelo di Mestre: una morte inspiegabile, tanto che i familiari, affranti, meditano di chiedere l’autopsia per chiarire cosa sia successo. La giovane mamma aveva lavorato a lungo nel settore alberghiero prima di trovare impiego come guardia giurata alla Civis. Ultimamente prestava servizio all’Iperlando di Mestre. La 33enne non soffriva di particolari patologie, solo di un problema di fragilità delle coronarie.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, alle quattro di notte di domenica scorsa la donna si è sentita male mentre era a letto. Il compagno, sentendola ansimare e vedendola con le bave alla bocca, ha subito allertato il 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza. Il personale medico le ha riscontrato la glicemia altissima e per questo l’hanno trasportata in ospedale, dove è spirata intorno slle 20.30 mentre era ricoverata in terapia intensiva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ancona, mamma e figlie intossicate da monossido di carbonio in casa: una stufetta la probabile causa

Pescara, anziana trovata morta in casa dalla badante: forse è stata strangolata. Sospetti sul figlio

Cagliari, 17enne preso a vangate da un compagno a scuola: colpito più volte alla testa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com