Home » Tragedia sui binari, cane rimane bloccato in metro: padrone muore trascinato dal guinzaglio
Cronaca

Tragedia sui binari, cane rimane bloccato in metro: padrone muore trascinato dal guinzaglio

Tragedia sui binari, cane rimane bloccato in metro: padrone muore trascinato dal guinzaglio. È successo a Dunn Loring, nella contea di Fairfax, nello Stato americano di Washington. Qui si è verificata una terribile tragedia sui binari. Un uomo, insieme al suo cane, stava per scendere dalla metropolitana quando è accaduto qualcosa di terribile: il cane è rimasto intrappolato all’interno del convoglio durante la chiusura delle porte e il proprietario non è riuscito a liberare il guinzaglio in tempo prima che il treno ripartisse. L’uomo è stato trascinato per diversi metri dalla stazione, purtroppo ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto in pochissimi istanti e non è ancora chiaro perché il cane non sia sceso dalla carrozza insieme al suo proprietario. Quest’ultimo, a causa del guinzaglio rimasto legato al suo amico a quattro zampe, è stato trascinato via con violenza e ha subito una caduta. A seguito dell’incidente, il traffico ferroviario è stato interrotto. Secondo le prime indagini della polizia, l’uomo non è stato investito dal treno, ma è stato trascinato per alcuni metri lungo la banchina. Le sue ferite sono state subito ritenute gravi, tra cui un trauma cranico, che si sono rivelate fatali: l’uomo è morto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

Cane rimane bloccato in metro: padrone muore trascinato dal guinzaglio

Il personale del treno ha riferito alla polizia di aver effettuato due verifiche delle porte di sicurezza prima di partire, tuttavia il guinzaglio era troppo sottile per far scattare l’allarme. Se per l’uomo purtropponon c’è stato nulla da fare, il cane invece non ha riportato ferite e la polizia se ne è presa cura. Tuttavia, in base alle norme del servizio della metropolitana locale, l’animale non avrebbe dovuto viaggiare senza un trasportino e, in ogni caso, non era provvisto della documentazione necessaria richiesta dalla legge.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore durante le riprese, l’attrice hard Angela White ricoverata dopo scena di un’ora

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com