Home » Grosseto, 14enne accoltella il carabiniere nuovo fidanzato della madre: è grave
Cronaca

Grosseto, 14enne accoltella il carabiniere nuovo fidanzato della madre: è grave

Grosseto, 14enne accoltella il carabiniere nuovo fidanzato della madre: è grave. È successo intorno alle 20 dello scorso giovedì, 16 febbraio, in un agriturismo alle porte. Qui un ragazzino di 14 anni ha aggredito il nuovo compagno della madre, colpendolo al torace con un coltello e infierendo poi con un casco da motociclista. L’uomo, un carabiniere di 56 anni, è stato salvato dall’intervento dei vicini che hanno evitato guai peggiori, ma si trova adesso ricoverato in gravi condizioni.

A riportare la notizia è ‘Il Tirreno’, secondo cui il tutto è avvenuto nell’ agriturismo dove l’uomo e la compagna vivono da alcuni mesi. Il 14enne, che vive con il padre e non è in buoni rapporti con la madre, si era fermato per cena. Quando la donna si è allontanata, il giovane e il 56enne hanno cominciato a discutere. Prima con toni pacati, poi più animatamente, finché il giovane si è scaraventato contro il carabiniere, sferrando il fendente.

Grosseto, 14enne accoltella il carabiniere: 56enne in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico del 118 con un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato all’ospedale in codice rosso ed è attualmente in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Il ragazzino, affidato alla Procura dei minori di Firenze, è stato arrestato e accusato di tentato omicidio. Sempre secondo alcune ricostruzioni, alla base della vicenda ci sarebbero rapporti familiari difficili, tra cui la separazione dei genitori, da cui il minore è stato molto provato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Orrore in Messico, due tombe clandestine scoperte nello Stato di Jalisco: trovati decine di cadaveri

Torino, il figlio di Pirlo aggredito in centro da 4 incappucciati: calci e sassi sulla sua auto

Torino, parmigiano alla cocaina: scoperto dalla GdF un quintale di droga nascosta nelle forme di formaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com