Home » La donna con più piercing al mondo: “Ne ho più di 15mila, anche sulla vagina. Mi fermerò a 20mila”
Curiosità

La donna con più piercing al mondo: “Ne ho più di 15mila, anche sulla vagina. Mi fermerò a 20mila”

La donna con più piercing al mondo: “Ne ho più di 15mila, anche sulla vagina. Mi fermerò a 20mila”. La donna con più piercing al mondo ha rivelato di avere oltre 3.500 perforazioni, molte delle quali all’interno della sua vagina. Ma non è tutto, la donna punta ad arrivare a 20mila su tutto il corpo. Elaine Davidson, questo il nome della donna con più piercing al mondo, vive a Edimburgo. È coperta dalla testa ai piedi da oltre 15mila piercing metallici che pesano oltre tre chilogrammi.

A raccontare la vicenda è la stessa protagonista intervenuta a This Morning, dove ha ammesso di voler raggiungere i 20mila piercing per mantenere il suo record mondiale, ma dovrà andare negli Stati Uniti per raggiubgere l’obiettivo poiché perché non li faranno nel Regno Unito. La donna, di origine brasiliana ma residente ad Edimburgo, è una performer veterana del Fringe Festival da oltre 20 anni. A a This Morning ha ammesso che ha anche 3.500 piercing all’interno della sua vagina.

La donna con più piercing al mondo: oltre 15mila, “obiettvo 20mila”

Dopo che la conduttrice Alison Hammond le ha chiesto se avesse mai avuto “infezioni” a causa dei suoi piercing, ha detto: “No, devi stare estremamente attento perché se non lo fai, ovviamente, vengono infettati. Uso l’aceto e ho una dottoressa meravigliosa, è fantastica ed è molto comprensiva”. Quando le è stato chiesto se fossero mai caduti, ha risposto: “No, soni molto sicuri”. Parlando della reazione delle persone che la incontrano, ha detto: “Ad alcuni piace, ad altri no, ma mi abituo ai commenti positivi e anche a quelli negativi.

E ancora: “È iniziato quando ero molto giovane, ho sempre voluto essere nel Guinness dei primati, questo libro per me era la mia passione, il mio sogno. Dopo molti tentativi, sono riuscita a incontrare le persone del Guinness World Record e mi hanno reso parte della famiglia. È stato fantastico, una delle cose migliori che mi siano capitate”, ha aggiunto, spiegando che non sente più dolore e ora può persino perforarsi da sola.

L’ex infermiera ha battuto per la prima volta il record per il maggior numero di piercing nel maggio del 2000, quando un funzionario del Guinness World Records l’ha esaminata e ha trovato 462 piercing sul suo corpo, di cui 192 sul viso. Oltre ai piercing, si tinge anche i capelli con colori vivaci e si fa trecce e tatuaggi sul viso e sul corpo. Inoltre dorme su un letto di chiodi, cammina sul fuoco e si sdraia su vetri rotti. È cintura nera di judo, guadagnata durante una permanenza in Giappone (foto Elaine Davidson Instagram).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com