Home » “Uccidi la tua amica e avrai 9 milioni”: accetta l’offerta da uno sconosciuto e le spara alla testa
Cronaca World

“Uccidi la tua amica e avrai 9 milioni”: accetta l’offerta da uno sconosciuto e le spara alla testa

“Uccidi la tua amica e avrai 9 milioni”: accetta l’offerta da uno sconosciuto e le spara alla testa. Una ragazza di 22 anni ha ucciso la sua migliore amica, dopo che uno sconosciuto online le ha promesso 9 milioni di dollari, se avesse documentato l’omicidio. Denali Brehmer, questo il nome della killer, ha confessato il delitto di Cynthia Hoffman, 19 anni, quella che lei considerava la sua amica più stretta.

I fatti risalgono al 2019, quando la giovane assassina rea confessa era appena diventata maggiorenne. Fu indotta da un presunto milionario americano, alla ricerca di emozioni forti, a documentare l’uccisione di una persona qualsiasi. Le fu permesso di scegliere la vittima, a condizione che filmasse l’intera esecuzione. In realtà, il richiedente del delitto era Darin Schilmiller, un coetaneo di 21 anni, che si era spacciato per un milionario inesistente.

“Uccidi la tua amica e avrai 9 milioni”: l’offerta horror e l’inganno

Il 2 giugno 2019, la ragazza venne attirata dalla possibilità di diventare milionaria e coinvolse altri due complici, Caleb Leyland (23 anni) e Kayden McIntosh (all’epoca minorenne), nel suo piano diabolico per uccidere una persona. Il delitto avrebbe avuto luogo in una zona rurale vicino ad Anchorage, sotto il pretesto di un’escursione tra i boschi con l’amica. Una volta arrivati in un luogo isolato, i complici bloccarono la vittima, legandole mani e piedi, prima di spararle alla nuca.

Successivamente, i complici hanno mandato foto e video dell’omicidio all’uomo che aveva commissionato il delitto tramite Snapchat. Inoltre, hanno inviato un messaggio alla famiglia della vittima per far loro credere che durante l’escursione l’amica fosse caduta e non fossero riusciti a trovarla. In realtà, il corpo di Cynthia è stato gettato in un fiume, probabilmente ancora viva, come hanno spiegato i consulenti medici durante il processo. Due giorni dopo, il 4 giugno, il corpo senza vita di Cynthia, che aveva delle disabilità nell’apprendimento, è stato ritrovato. L’assassina conoscerà l’entità della condanna il prossimo 22 agosto: rischia una pena di 30-99 anni di carcere.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Punta il laser contro un elicottero, ma è la polizia: finisce malissimo per un 48enne burlone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com