Home » Mistero a Disneyland, donna muore dopo un volo dal parcheggio a sette piani: trovata borsa sospetta
Cronaca World

Mistero a Disneyland, donna muore dopo un volo dal parcheggio a sette piani: trovata borsa sospetta

Mistero a Disneyland, donna muore dopo un volo dal parcheggio a sette piani: trovata borsa sospetta. La tragedia si è consumata intorno alle 18.50 dello scorso sabato, 18 febbraio, ad Anaheim, nello Stato americano della California. Qui una donna è morta dopo essere precipitata da un parcheggio di sette piani a Disneyland. La polizia è stata chiamata sulla tragica scena dopo aver ricevuto diverse segnalazioni su una persona caduta dalla struttura del parcheggio di Topolino e amici, dove gli ospiti del parco lasciano le loro auto per la giornata.

Al loro arrivo sulla scena, gli agenti hanno trovato una donna distesa a terra che ha ricevuto cure mediche prima di essere portata d’urgenza in ospedale, dove è stata successivamente dichiarata morta. Non è chiaro agli inquirenti cosa abbia portato all’incidente, che è il secondo del genere negli ultimi mesi. Un visitatore del parco a tema ha scritto su Twitter che una squadra di artificieri era stata sulla scena circa un’ora dopo l’incidente per indagare su una borsa nera che era stata lasciata vicino al fondo della struttura del parcheggio. Non è chiaro se la donna sia morta per tragico incidente, suicidio o sia stata spinta in altro modo dall’alto della struttura.

Mistero a Disneyland, donna muore dopo un volo dal parcheggio a sette piani: è il secondo episodio in poche settimane

All’inizio di dicembre, un uomo è precipitato ed è morto nella stessa struttura del parcheggio. Chris Christensen, 51 anni, si è tolto la vita di fronte ai visitatori del parco di Anaheim, compresi i bambini, che si erano riuniti per assistere all’annuale cerimonia a lume di candela. In un post pubblicato su Facebook, l’uomo incolpava la moglie di “aver lasciato che la sua rabbia avesse la meglio su di lei”, poi ha chiamato la polizia e lo ha fatto finire in prigione, il che lo ha spinto a essere messo in congedo amministrativo dal suo lavoro. Era stato accusato di reati minori e percosse e avrebbe dovuto comparire in tribunale la settimana successiva.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tocca un balloon dog e lo fa cadere: visitatrice manda in frantumi opera da migliaia di euro – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com