Home » Costruisce una casa a sei piani sull’albero: texano guadagna milioni con “l’Air Castle”
Curiosità

Costruisce una casa a sei piani sull’albero: texano guadagna milioni con “l’Air Castle”

Costruisce una casa a sei piani sull’albero: texano guadagna milioni con “l’Air Castle”. Un uomo del Texas ha costruito una casa sull’albero di sei piani utilizzando quattro container e l’ha trasformata in una casa vacanze su Airbnb a 330 dollari a notte. Steve Taylor, un ingegnere che vive in Ladonia, ha trascorso un anno e mezzo a costruire la casa sull’albero di 430 metri quadrati che ha chiamato “Air Castle”.

Ispirato dai container che la sua famiglia usa nella fattoria, l’uomo ha costruito la casa sull’albero per uso personale e poi ha deciso di trasformarla in un’attività commerciale. La casa sull’albero, che vanta due camere da letto, un bagno, cinque balconi, una cucina completa e una vasca idromassaggio, “ha tutti i comfort di casa e molti che esistono solo nei tuoi sogni”, secondo l’elenco di Airbnb .

Taylor ha scritto sul suo sito Web di aver avuto l’idea di avviare un’attività dopo aver costruito una casa sull’albero a due piani di 430 metri quadrati per uso personale. “È una tradizionale casa sull’albero sostenuta da quattro tronchi. In realtà non l’abbiamo ancora finito”, ha detto Taylor a Insider, spiegando che quando lo dice in giro la gente pensa che sia su piccola scala.

“Ma quando dico che è un appartamento con due camere da letto, un bagno, con un soggiorno di oltre 120 metri quadrati, una vasca idromassaggio e una cucina completa, coglie le persone alla sprovvista”. La casa ha interni moderni in stile fattoria, finestre di 6 metri, un balcone accanto alla cucina e un “nido di corvo a 15 metri di altezza”, secondo l’elenco.

Costruisce una casa a sei piani sull’albero: l’idea da milioni di dollari

La casa sull’albero è altissima con 85 gradini di una scala a chiocciola alta 12 metri all’aperto, ma al sicuro dal vento forte. “Questa abitazione è saldata al terreno, a 7 tonnellate di cemento più l’albero. Mi sentirei più al sicuro nella casa sull’albero che nella nostra casa in una situazione di vento forte” .

Taylor chiarisce che la “natura” unica della casa sull’albero renderà un’esperienza indimenticabile. “Guarda gli uccelli e gli scoiattoli nutrirsi a 6 metri da terra dalla comodità delle poltrone reclinabili elettriche. Dondola su un’amaca a 12 metri da terra completamente circondata da ringhiere extra alte. La sera, accendi un fuoco nel braciere coperto e lasciati rilassare dalla natura e dallo scoppiettio del fuoco”, si legge nella descrizione.

La casa si trova in una zona boschiva appartata a circa un’ora e quindici minuti di auto da Dallas, ma non ha impedito ai visitatori di venire. “Siamo rimasti sorpresi dal numero di persone che sono venute solo per la casa sull’albero. Non stanno partendo per un viaggio, stanno volando dalla California, da Seattle, dalla Florida, a questa piccola città del Texas con 600 persone”, ha detto Taylor a Insider.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Marito troppo focoso, moglie chiede il divorzio e lo porta in tribunale: la decisione del giudice

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com