Home » Partita di biliardo finisce nel sangue: sconfitto imbraccia un fucile e uccide 7 persone
Cronaca World

Partita di biliardo finisce nel sangue: sconfitto imbraccia un fucile e uccide 7 persone

Partita di biliardo finisce nel sangue: sconfitto imbraccia un fucile e uccide 7 persone. È successo lo scorso martedì, 21 febbraio, a Sinop City, nello Stato brasiliano del Mato Grosso. Qui due uomini armati hanno ucciso sette persone, tra cui una ragazza di 12 anni, con fucili e pistole in una sala da biliardo. Il motivo? Non avevano preso bene il fatto di aver perso due partite di biliardo di fila.

La strage è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza della sala giochi. Le immagini, che per ovvi motivi preferiamo non pubblicare, mostrano il momento in cui uno dei killer armato di pistola ordina ai suoi ostaggi di allinearsi contro un muro mentre il suo complice prende quello che sembra essere un fucile da un camion vicino. Qualche istante dopo il secondo uomo armato torna nel corridoio e la coppia inizia a sparare ai prigionieri a bruciapelo, senza lasciare loro alcuna possibilità di fuga.

Partita di biliardo finisce nel sangue: 7 morti

La polizia ha identificato gli assassini, un 27enne ed un 30enne, che sono fuggiti dalla scena e risultano ancora latitanti. Secondo un rapporto della polizia riportato dalla stampa locale, uno dei due assassini aveva giocato una partita a biliardo contro una delle vittime, perdendo circa 4.000 reais (726 euro). Qualche ora dopo è tornato con il complice e ha sfidato l’uomo per la seconda volta, ma ha perso di nuovo, facendo ridere i presenti. Quindi insieme al complice ha messo in atto la terribile vendetta.

Sei delle vittime, una ragazzina di 12 anni e 5 uomini tra i 35 e i 48 anni, sono state giustiziate a bruciapelo e sono morte sul colpo. Una settima vittima, un 47enne, in qualche modo è sopravvissuta alla sparatoria iniziale ed è stata portata d’urgenza in ospedale, ma in seguito è deceduta per le ferite riportate. I due killer hanno lasciato in vita solo una donna. Prima di uscire, gli spietati assassini hanno portato via i soldi di tutti i morti ammazzati (foto frame video elbras).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tragedia a San Cosmo Albanese, 17enne cade da un carro di Carnevale: morto durante i festeggiamenti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com