Home » Scopre lo sposo che viene allattato al seno da sua madre: bufera al matrimonio
Curiosità

Scopre lo sposo che viene allattato al seno da sua madre: bufera al matrimonio

Scopre lo sposo che viene allattato al seno da sua madre: bufera al matrimonio. Una donna scopre lo sposo mentre viene allattato al seno da sua madre durante il matrimonio. Accade nel Regno Unito, dove una truccatrice per matrimoni ha raccontato la vicenda nel corso dell’ultimo episodio del podcast Unfiltered Bride. Secondo la donna, una delle sue clienti ha quasi annullato il matrimonio dopo aver scoperto che il suo sposo veniva allattato al seno da sua madre.

La conduttrice del podcast Georgie Mitchell, una wedding planner professionista britannica, ha spiegato come le era stata raccontata la storia da qualcuno con cui aveva lavorato in precedenza. La truccatrice aveva appena finito di fare il viso e i capelli alla sposa quando quest’ultima ha detto che doveva andare in bagno. “È entrata e quello che ha visto è sufficiente per concludere un matrimonio”.

All’inizio, la co-conduttrice di Georgie, Beth, che gestisce l’azienda Etiquette Events Styling, pensava che lo sposo stesse tradendo la sua sposa con un’altra donna. Dopo che gli è stato detto di riprovare, Beth ha poi chiesto se stesse assumendo droghe prima della cerimonia. Insistendo sul fatto che era “molto peggio”, Georgie ha poi risposto: “Lo stava allattando sua madre”.

Nonostante l’evidente shock della sposa, l’organizzatrice afferma di essere comunque andata avanti con il matrimonio. Ha detto: ”Sono tutti nella stanza che aspettano! Ma sicuramente non bacerai lo sposo…”. La scorsa settimana, Georgie e Beth hanno condiviso un video in cui discutono della storia dell’orrore del matrimonio sull’account TikTok del loro podcast, dove ha accumulato oltre 730.000 visualizzazioni.

Sposo allattato al seno da sua madre: bufera al matrimonio e non è la prima volta

Sempre una wedding planner ha raccontato una vicenda simile su TikTok. La donna avrebbe assistito al tentativo di avvelenamento da parte di una suocera nei confronti della nuora proprio il giorno delle nozze. Secondo il racconto, la sposa era allergica al cocco, quindi ha escluso dal menù tutti i dolci con questo ingrediente. Ma durante l’aperitivo la wedding planner si è accorta di un vassoio ‘sospetto’ con dei cupcakes.

Quindi si è messa a lavoro per capire la provenienza di quel vassoio e soprattutto ha cercato di capire perché alcuni di quei cupcakes fossero al cocco, nonostante il divieto imposto dalla stessa sposa. Quindi ha chiesto spiegazioni alla donna che si è giustificata sostenendo di voler essere sicura che ci fossero dolci per tutti.

Una risposta accolta anche con un’apertura della wedding planner che non poteva immaginare della presenza del cocco in quei dolci, offerti anche alla sposa allergica Per fortuna lo sposo si era accorto della presenza dell’ingrediente vietato e mentre la sposa stava per accettare il dolcetto, l’ha subito fermata, mandando all’aria il piano omicida della madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com