Home » Malore improvviso alla guida di cisterna carica di gas, autista riesce ad accostare prima di morire: strage evitata
Cronaca

Malore improvviso alla guida di cisterna carica di gas, autista riesce ad accostare prima di morire: strage evitata

Malore improvviso alla guida di cisterna carica di gas, autista riesce ad accostare prima di morire: strage evitata. È successo intorno alle 19.30 di ieri, giovedì 23 febbraio, in autostrada A1 , km 627 direzione sud, tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Qui i vigili del fuoco del comando di Frosinone hanno effettuato un intervento di soccorso a una persona che aveva accusato un malore improvviso alla guida di una cisterna carica di gas, rischiando una vera e propria strage su strada.

Il conducente del camion che trasportava gas liquido, per fortuna è riuscito ad accostare prima di spirare. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il mezzo pesante procedeva in direzione Napoli a zig zag. Le manovre incerte hanno attirato l’attenzione anche di altri camionisti che, secondo la ricostruzione fornita più tardi dalla polizia stradale, hanno costituito una sorta di “barriera” in movimento tra l’autocisterna che trasportava liquido infiammabile e le auto che sopravvenivano.

Il conducente del mezzo pesante è così riuscito ad accostare prima di morire. Giovanni Gaito, questo il nome della vittima, aveva 40 anni. Residente a Saviano, in provincia di Napoli, l’uomo è stato anche soccorso dai sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Per fortuna è riuscito a raccogliere tutte le sue residue forze e ha messo in sicurezza gli altri automobilisti. Sul posto anche la polizia stradale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cassino, bimbo di 4 anni soffoca con i coriandoli, interviene un passante che lo salva e sparisce

Allarme influenza aviaria, morta una bambina di undici anni: è la prima vittima umana del virus in Cambogia

Juve di nuovo nei guai: spunta una carta segreta per Mandragora. Altre società coinvolte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com