Home » Ordina un elegante piatto di frutta in camera: resta scioccata da quello che arriva alla sua porta
Curiosità

Ordina un elegante piatto di frutta in camera: resta scioccata da quello che arriva alla sua porta

Ordina un elegante piatto di frutta in camera: resta scioccata da quello che arriva alla sua porta. Una coppia in crociera ha deciso di ordinare un piatto di frutta gustoso ed elegante, almeno per ciò che veniva descritto nel menù. Ma è rimasta delusa dal piatto “triste” che è arrivato alla porta, ben lontano da ciò che si aspettava. I due hanno ordinato un piattino con ananas, anguria, melone e mela. Ma wuella che foveva essere una deliziosa macedonia, si è invece trasformata in una enorme delusione.

L’ospite ha condiviso le immagini del suo “spuntino” su un popolare gruppo di Facebook. La donna pensava di ordinare un vassoio gratuito di più fette di anguria, arance, melone e ananas, nonché uva e fragole dal servizio in camera. “Ho appena intrapreso una crociera per il mio compleanno e ho ordinato un piatto di frutta in camera mia come piccolo spuntino. L’immagine per l’ordinazione è così fuorviante”, ha scritto nel post.

Per fortuna, non ha dovuto pagare per il “doloroso” spuntino, poiché la crociera offriva il servizio in camera gratuito in determinati orari della giornata. Decine di membri del gruppo hanno criticato il personale della cucina per aver inviato il minuscolo piatto di frutta e hanno incoraggiato l’ospite a lamentarsi. “Mancano come tre frutti! Spero che tu non abbia pagato”, ha risposto una donna.

Vorrei richiamarli e dire ‘Mi piacerebbe che assomigliasse alla foto con cui avete fatto pubblicità, grazie'”, ha raccomandato un altro. Altri hanno pensato che fosse divertente e alcuni hanno sottolineato che le fette di frutta potrebbero essere state disposte in modo da sembrare una barca a vela. ”C’è la possibilità che tu lo guardi male e che dovrebbe rappresentare una barca che naviga verso il tramonto??? lol,’ scrive un altro utente.

“Dannata inflazione che sta davvero diventando selvaggia”, ha scherzato un altro ancora mentre un terzo ha riso: “Parla di controllo delle porzioni, sheesh”. “Sembra che la persona che l’ha portato abbia mangiato il piccolo spuntino mentre lo portava, scusa ragazza”, si legge in uno dri commenti. ‘Per favore dimmi che stai scherzando?!”, scrivono ancora.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com