Home » Arriva il dispositivo per baciarsi online: ecco come funzionano le labbra virtuali
Curiosità Tecnologia

Arriva il dispositivo per baciarsi online: ecco come funzionano le labbra virtuali

Arriva il dispositivo per baciarsi online: ecco come funzionano le labbra virtuali. Dalla Cina arriva il dispositivo per baciarsi online. Si tratta di un aggeggio dotato di “labbra” di silicio calde e mobili che sembrano reali. Il dispositivo, presentato come un modo per consentire alle coppie a distanza di condividere la “reale” intimità fisica, sta suscitando scalpore tra gli utenti dei social media, che hanno reagito con stupore.

Ma come funziona il dispositivo per baciarsi online? Dotato di sensori di pressione e attuatori, è in grado di imitare un vero bacio replicando la pressione, il movimento e la temperatura delle labbra di un utente. Insieme al movimento del bacio, può anche trasmettere il suono emesso da chi lo sta usando. Per inviare un bacio, basta scaricare un’app per smartphone e collegare il dispositivo alla porta di ricarica del telefono.

Dopo la pomiciata virtuale con i loro partner nell’app, le coppie possono avviare una videochiamata e trasmettersi reciprocamente le repliche dei loro baci. Un filmato che mostra questo particolare aggeggio è stato pubblicato su Weibo, il Facebook cinese, e taggato in diversi hashtag che lo hanno reso virale con centinaia di milioni di visualizzazioni nell’ultima settimana.

Dalla Cina il dispositivo per baciarsi online: ecco come funziona

Secondo l’edizione cinese del Global Times, l’invenzione è stata brevettata dal Changzhou Vocational Institute of Mechatronic Technology. “Avevo una relazione a distanza con la mia ragazza, quindi abbiamo avuto contatti tra di noi solo tramite telefono. Ecco da dove è nata l’ispirazione di questo dispositivo realizzato nell’Università”, ha affermato Jiang Zhongli, il principale inventore del design, citato dal Global Times.

Un’invenzione simile, il ” Kissinger “, è stata lanciata dall’Imagineering Institute in Malesia nel 2016. Ma si presentava sotto forma di un cuscinetto in silicone sensibile al tocco, piuttosto che di labbra dall’aspetto realistico. Anche se ideato per relazioni a distanza, il dispositivo cinese consente agli utenti di baciarsi in modo anonimo con estranei nella funzione “kissing square” dell’app. Se due estranei si abbinano con successo e si piacciono, possono chiedere di scambiarsi baci.

Gli utenti possono anche “caricare” i loro baci nell’app affinché altri possano scaricarli e provarli. Sul sito di shopping online più grande della Cina, Taobao, dozzine di utenti hanno condiviso le loro recensioni del dispositivo, che ha un prezzo di 288 yuan (43 euro circa). “La mia compagna all’inizio non credeva che si potesse ottenere un bacio a distanza, quindi è rimasta a bocca aperta quando l’ha usato… Questa è la migliore sorpresa che le ho fatto durante la nostra relazione a distanza. Grazie tecnologia”, ha commentato un utente.

@thefrowniewinkRemote kissing device recently invented by a Chinese university student. The device is designed specifically for long-distance relationships and can mimic and transfer the kiss of a person to the “mouth on the other side”♬ original sound – FrownieWink

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Intelligenza artificiale hot, arriva l’abbonamento per partner virtuale: foto osé e fantasie sessuali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com