Tassista rapito dai ladri si schianta contro la polizia: l’agguato e l’arresto in diretta. Nell’era delle telecamere ovunque, capita sempre più spesso che reati consumati per strada vengano immortalati in tempo reale. E il più delle volte, è proprio grazie all’ausilio delle immagini che le forze dell’ordine riescono a risalire ai malviventi. Il caso in questione è accaduto lo scorso 23 febbraio a São Bernardo do Campo.
In questo comune dello Stato brasiliano di San Paolo, che fa parte della mesoregione Metropolitana de São Paulo e della microregione di San Paolo, un tassista ha accolto in auto due uomini che avevano richiesto una corsa. Ma poco dopo la partenza i due passeggeri hanno tirato fuori le armi e intimato all’autista di dirigersi dove indicavano loro, evidentemente per rapinarlo. Il caso ha voluto che durante il percorso l’auto con i tre a bordo ha incrociato una pattuglia della polizia, ferma all’esterno di un market di una stazione di servizio.
Tassista rapito dai ladri si schianta contro la polizia e si salva
A quel punto il tassista ha approfittato della situazione e si è schiantato contro l’auto della polizia militare per sventare il rapimento. Il filmato di una telecamera di sicurezza ha catturato il momento in cui la vittima, alla guida di un taxi nero, si avvicina ad alta velocità al veicolo delle forze dell’ordine e va a schiantarsi contro. In pochi attimi gli agenti escono dall’auto, così come i malviventi che cercano di darsi alla fuga. Uno viene arrestato subito, l’atro poco più avanti dopo un breve inseguimento. Di seguito il video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimba italiana cade e muore all’asilo nido in Belgio: ipotesi shock sulle cause
Matteo Messina Denaro, la sorella Rosalia arrestata dai Ros: le accuse
Il combo del soldato ucraino: fa saltare 5 carri armati russi in un giorno coi missili Usa – VIDEO
Fa svapare bimbo di 10 mesi e posta il video sui social: bufera sulla mamma
Aggiungi Commento