Home » Denis Pipitone, i risultati del test su Dna sulla ragazza del campo rom a Roma
Cronaca

Denis Pipitone, i risultati del test su Dna sulla ragazza del campo rom a Roma

Denis Pipitone, i risultati del test su Dna sulla ragazza del campo rom a Roma. La comparazione del dna della ragazza bosniaca con quello di Denise Pipitone ha dato esito negativo. La giovane non è dunque la bambina scomparsa il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo. È quanto emerge dagli accertamenti genetici disposti dal procuratore di Marsala Fernando Asaro e dal pm Roberto Piscitello.

A riportare la notizia è Ansa, secondo cui alla ragazza, anch’essa di nome Denisa, gli investigatori hanno prelevato il Dna per compararlo a quello di Denise Pipitone. La giovane sarebbe nata il 29 settembre 2002, data che non coincide con quella della nascita della bimba scomparsa a Mazara del Vallo, nata invece nel 2000.

“Siamo stati informati ieri sera per mezzo dei vari messaggi che ci sono pervenuti. Non eravamo a conoscenza di nulla. Rimaniamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi a terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose”, scrivono sul loro profilo social Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori di Denise Pipitone.

Denis Pipitone, i risultati del test su Dna sulla ragazza bosniaca

L’intervento dei genitori della bimba scomparsa è avvenuto dopo che, ieri sera, durante la trasmissione televisiva ‘Quarto grado’ è stata data la notizia che i carabinieri avrebbero prelevato in un campo rom a Roma il dna di una ragazza bosniaca di 20 anni che potrebbe essere Denise Pipitone. “Sono fughe di notizie che colpiscono al cuore una madre e un padre in attesa. E queste cose non dovrebbero accadere”, dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio e Pietro Pulizzi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Autista ha un malore improvviso: maestra si mette al volante del bus ed evitata strage di bambini a Savona

Sale su una scala di corda al parco divertimenti: grave bimbo di 8 anni impiccato accidentalmente

Record a Disneyland, superfan va al parco divertimenti ogni giorno per 8 anni di fila

Sierra Cosworth da record, l’iconica auto anni ’80 venduta a un prezzo monstre

Maurizio Lastrico: “Sei donne? Gregorio il mio sogno ma non è stato facile amarlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com