Home » Sopravvive a tre incidenti stradali, poi l’ambulanza si schianta e si salva ancora: l’immortale esiste davvero
Cronaca

Sopravvive a tre incidenti stradali, poi l’ambulanza si schianta e si salva ancora: l’immortale esiste davvero

Sopravvive a tre incidenti stradali, poi l’ambulanza si schianta e si salva ancora: l’immortale esiste davvero. Ciro Di Marzio scansati, è americano il vero immortale! Un uomo di 32 anni è stato coinvolto in ben quattro incidenti stradali in soli 60 minuti e non ha subito solo una contusione alla mano ed è stato dimesso dall’ospedale due ore dopo.

È successo lo scorso 26 febbraio sull’autostrada 18 vicino a Holcomb Valley Road, nello Stato americano della California. Il 32enne stava viaggiando sull’autostrada trafficata per tornare a casa sua durante una tempesta di neve, quando la sua auto ha iniziato a scivolare in discesa. Nel tentativo di evitare uno scontro frontale con un altro veicolo in avvicinamento, è uscito di strada, danneggiando la ruota anteriore dell’auto ma uscendo illeso.

E mentre era fuori dalla sua vettura per chiamare i soccorsi, un’altra auto si è schiantata contro la sua, sbalzando in aria il 32enne, che poi è atterrando sotto la vettura. “Ho notato un’auto che veniva dalla direzione opposta, quindi invece di andare dritto, ho provato a schivarla e sono finito per sfondare la ruota anteriore. Poi sono stato sbalzato in aria e ad un certo punto sono atterrato sotto la macchina… Mi sono subito rialzato e le mie mani erano coperte di tagli. Dio mi ha protetto”, ha detto ad ABC News.

Sopravvive a tre incidenti stradali, poi l’ambulanza si schianta e si salva ancora

E non finisce qui. Si perché poi il 32enne, pochi minuti dopo è stato investito da un’altra automobile che lo ha bloccato tra due macchine. “Stavo cercando di avvolgere la mia mano in una maglietta. Prima che arrivassero i paramedici, un altro veicolo mi ha investito e mi ha immobilizzato… Ero intrappolato tra due auto”, ha aggiunto.

Nel frattempo, dopo una quarantina di minuti è arrivata l’ambulanza. Dopo qualche rapido controllo, i paramedici hanno chiuso le ferite da taglio che aveva subito sulla mano e per sicurezza lo hanno caricato in ambulanza per trasportarlo in ospedale. E durante il viaggio, proprio quando l’immortale credeva di essere finalmente al sicuro, ecco che un’altra macchina si è scontrata con l’ambulanza, anche se non sono stati riportati feriti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sparatoria durante una festa di adolescenti: 2 morti e sei feriti. L’ennesima strage negli Usa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com