Home » Migranti, Celentano: “Mai stato di destra ma Meloni non mi dispiace. Mi meraviglio di quella frase”
Politica

Migranti, Celentano: “Mai stato di destra ma Meloni non mi dispiace. Mi meraviglio di quella frase”

Migranti, Celentano: “Mai stato di destra ma Meloni non mi dispiace. Mi meraviglio di quella frase”. Migranti, Celentano appoggia Giorga Meloni ma sottolinea alcuni aspetti della Premier e del suo esecutivo che a suo avviso sono da rivedere. Di seguito il pist apparso sui profili social del cantante e conduttore televisivo.

“Io non sono mai stato di destra e… tuttavia non mi dispiace il modo di governare della “nostra” Giorgia… Può anche darsi che io sbagli ma a volte ho come il sospetto di trovarmi di fronte a una saggia equilibrista. Saggia, perché non può non tener conto che il governo da lei creato è tutto di – destra – per cui se qualcuno dei suoi sbaglia, lei può si rimproverarlo, ma non troppo… Però se lo sbaglio è grande e il rimprovero non è all’altezza dello sbaglio, cio potrebbe mettere in crisi quell’equilibrio attraverso il quale la renderebbe saggia.

Tutti sappiamo che chi scappa da quei paesi eternamente in guerra, rischia a dir poco di morire annegato. Gente povera che si aggrappa all’unico spiraglio di libertà dove le probabilità di salvarsi, il più delle volte, sono inferiori al 50%. E questo lo sa anche Giorgia. Per cui mi meraviglio se anche lei dice che quelli che vogliono scappare da quei posti trudici, vanno fermati alla partenza. È chiaro che se gli proibissimo di attraversare il mare, potrebbero sì salvarsi dalla tempesta, ma per essere poi assassinati dai sanguinari di quelle guerre infernali”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castelforte, carabiniere spara e uccide il direttore di un hotel e ferisce gravemente una donna

Bassetti: “Inchiesta Covid vittoria per I no vax. Errori? Soprattutto due. E morti non solo a Bergamo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com