Home » Giallo a New York, 35enne trovata morta in auto circondata da sostanze chimiche misteriose
News

Giallo a New York, 35enne trovata morta in auto circondata da sostanze chimiche misteriose

Giallo a New York, 35enne trovata morta in auto circondata da sostanze chimiche misteriose. È successo intorno alle 11:23 della scorsa domenica, 5 marzo, sulla East 36th Street e Sutton Place a Midtown Manhattan, New York. Qui una donna di 35 anni è stata trovata morta nella sua auto, circondata da “materiali chimici pericolosi”. La 35enne non identificata è stata avvistata per la prima volta nel suo veicolo da un’altra donna che portava a spasso il suo cane, hanno detto le forze dell’ordine AM NY.

Quando due agenti sono arrivati ​​sul posto, sarebbero stati immediatamente investiti da un forte odore di zolfo e avrebbero trovato la donna morta sul posto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica vestiti con tute anti radiazioni e hanno chiuso la strada. Alcuni filmati mostrano gli agenti che utilizzano i contatori Geiger per misurare i livelli di radiazioni nell’area.

New York, 35enne trovata morta in auto: intorno sostanze chimiche misteriose, è giallo

L’area è rimasta transennata per tutta la giornata dopo che due agenti della polizia di New York e un membro dell’EMS hanno riportato ferite lievi. Uno di loro è stato portato in un ospedale locale in seguito. Le autorità sul posto hanno detto ad AM NY che all’interno dell’auto è stata trovata una serie di sostanze chimiche liquide, la cui combinazione si ritiene abbia ucciso la donna.

Il medico legale ha quindi rimosso il corpo della donna dal SUV nero, mentre altri primi soccorritori rivestiti di materiale ignifugo lo hanno svuotato e messo i materiali in sacchi rossi. La polizia non crede che la donna sia stata uccisa, ma non ha specificato se si tratti di un suicidio o un incidente. Ad oggi non si conoscono nemmeno i nomi delle sostanze trovate nell’auto. Un’indagine è in corso e il nome della donna è nascosto in attesa dell’identificazione della famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Grave incidente a Motta di Livenza, auto contro un platano: morte due ragazze, una minore

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com