Home » Si fa tatuare la tartaruga sulla pancia: il motivo è incredibile
Curiosità

Si fa tatuare la tartaruga sulla pancia: il motivo è incredibile

Si fa tatuare la tartaruga sulla pancia: il motivo è incredibile. Un tatuatore ha dato a un uomo il corpo dei suoi sogni dopo avergli disegnato la cosiddetta tartaruga sullo stomaco. Dean Gunther, questo il nome del tatuatore di Manchester, è stato ingaggiato per disegnare finti addominali su un giovane che voleva essere pronto per l’estate senza dover andare in palestra. L’intero processo ha richiesto in totale due giorni, che è considerevolmente più breve del tempo che passeresti in palestra per ottenerli naturalmente…

Le immagini mostrano il tatuatore che segna attentamente il corpo del suo cliente con intricate linee muscolose prima di tatuare i muscoli corpulenti sullo stomaco. “Ha sempre voluto avere la tartaruga, ma non è molto entusiasta di andare in palestra o fare una dieta. Quindi, ha deciso che facendosi un tatuaggio, sembrerà sempre pronto per l’estate pur potendo godersi la birra e il buon cibo”, ha detto il tatuatore.

“Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma va bene così”, ha detto il giovane. Il video del processo del tatuaggio ha collezionato migliaia di visualizzazioni su TikTok, con persone che hanno reagito alla bizzarra richiesta.

Le immagini mostrano prima il tatuatore che stacca la carta per stampini per mostrare i contorni viola sullo stomaco dell’uomo, prima di mostrarlo tatuare con cura gli addominali muscolosi sullo stomaco. Il cliente quindi tira su con orgoglio la sua maglietta per mostrare la sua nuova pancia ‘scolpita’, prima di massaggiarsi gli addominali finti, piuttosto bizzarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dean Gunther (@dean.gunther)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Influencer si fa tatuare da una scimmia: l’incredibile lavoro del primate – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com