Home » Sora, va al pronto soccorso con un’ischemia, ma non c’è posto: trovato morto nel parcheggio
Cronaca

Sora, va al pronto soccorso con un’ischemia, ma non c’è posto: trovato morto nel parcheggio

Sora, va al pronto soccorso con un’ischemia, ma non c’è posto: trovato morto nel parcheggio. Un uomo di 73 anni è stato messo in attesa di un posto letto da lunedì a ieri, e degli approfondimenti che non arrivavano o non venivano comunicati. È accaduto a Sora, a circa 30 chilometri dal capoluogo ciociaro – dove l’anziano è stato trovato senza vita nei pressi degli uffici amministrativi, nella serata di ieri, mercoledì 8 marzo. I familiari hanno sporto denuncia. I carabinieri della compagnia hanno svolto i rilievi del caso, mentre il magistrato ha disposto l’autopsia.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui l’uomo è stato portato al pronto soccorso lunedì dall’ambulanza dell’Ares 118 a causa di un’ischemia. Ma è rimasto lì in attesa degli accertamenti e di un posto letto. La sua situazione, però, sembrava meno grave del previsto. Il paziente ha chiamato la moglie martedì mattina per aggiornarla sulla sua situazione, ma era ancora in attesa degli esiti degli esami. Nel pomeriggio, il personale medico dell’ospedale ha telefonato alla moglie per chiedere se l’uomo era tornato a casa, il che ha destato le sue preoccupazioni.

Purtroppo, intorno alle 20, un passante ha scoperto il corpo dell’uomo a terra sotto un albero mentre andava a riprendere la sua auto dal parcheggio. Nonostante le ricerche, l’uomo non era stato trovato fino a quel momento e si temeva che si fosse allontanato volontariamente dal pronto soccorso in condizioni di salute precarie e forse spaesato a causa della sua patologia, ma la scoperta del suo corpo ha confermato il peggio. Oltre l’autopsia che dovrà chiarire le cause della morte, andrà verificato anche come sia stato possibile che l’anziano lasciasse il pronto soccorso e uscisse dall’ospedale senza che nessuno se ne accorgesse se non dopo ore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Castelforte, carabiniere spara e uccide il direttore di un hotel e ferisce gravemente una donna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com