Home » A Loch Ness spunta un nuovo mostro: webcam immortala oscura presenza – VIDEO
Curiosità

A Loch Ness spunta un nuovo mostro: webcam immortala oscura presenza – VIDEO

A Loch Ness spunta un nuovo mostro: webcam immortala oscura presenza. A Loch Ness spunta un nuovo mostro, una webcam di monitoraggio piazzata sul lago h/24 ha ripreso una presenza oscura lunga oltre 9 metri. A fare la scoperta è Eoin O’Faodhagain, 58 anni, cacciatore del mostro del lago, ovvero Nessie. L’uomo ha piazzato una webcam sul lago quando dopo circa un’ora, ha individuato due gobbe che affioravano non lontano e sembravano allontanarsi l’una dall’altra.

“È ovvio che le due gobbe simili a Nessie si stanno muovendo per un periodo di due minuti, e la gobba più grande delle due ha cambiato posizione rispetto a quella più piccola. Dato che non c’è alcun disturbo dell’acqua visibile tra gli oggetti, dovresti concordare che si tratta di due creature in movimento separate”, le parole di O’Faodhagain riportate dal Daily Mail.

Il 58enne figura più volte nel registro ufficiale degli avvistamenti dei mostri di Loch Ness. Ora crede che la vastità della precedente forma scura nell’acqua possa supportare ufficialmente la teoria della presenza di una creatura gigante nel lago.

A Loch Ness spunta un nuovo mostro: le immagini

“Quale animale potrebbe essere così lungo? Ciò che è sorprendente, è che i testimoni oculari potrebbero avvistare due diverse creature che coesistono nello stesso lago. E l’altra creatura potrebbe essere completamente sconosciuta. Quello che sappiamo è che ci sono un sacco di anguille qui, ma sapere di uno strano gigante non è al di là del regno della realtà”, ha aggiunto.

O’Faodhagain crede che ci sia una spiegazione per i resoconti contrastanti dell’aspetto del mostro. “Questa è solo la mia opinione – che Nessie sia due creature diverse – da qui l’abbondanza di descrizioni diverse che abbiamo per lei”, ha detto, a proposito dell’avvistamento di Shoreland Lodges, vicino a Fort Augustus, sulla sponda meridionale del lago, grazie a una webcam gestita lì da Visit Inverness Loch Ness (VILN).

Il signor O’Faodhagain è forse la fonte più prolifica di avvistamenti di webcam, spesso si collega per guardare l’acqua dalla sua casa nella contea di Donegal, in Irlanda (foto frame video visitinvernesslochness.com). La webcam VILN possono essere guardate in diretta online su visitinvernesslochness.com.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com