Home » Tir fuori controllo fa una strage: esce di strada e travolge tutto in diretta – VIDEO
Cronaca

Tir fuori controllo fa una strage: esce di strada e travolge tutto in diretta – VIDEO

Tir fuori controllo fa una strage: esce di strada e travolge tutto in diretta. Un Tir fuori controllo fa una strage dopo che l’autista è svenuto al volante. Il camion stava percorrendo la Hamstead Road a Manningham, nel centro di Adelaide, in Australia, quando improvvisamente ha perdo il controllo ed ha iniziato a deviare fuori strada. È successo poco dopo le dello scorso 28 febbraio e la scena è stata ripresa dalla dashcam di un altro veicolo.

Come mostrano le immagini che seguono, il camion improvvisamente si dirige verso il marciapiede vicino e demolisce tutto ciò che incontra davanti, tra cui una pensilina dell’autobus e diversi alberi. Alla fine si ferma in una fila di siepi a pochi metri da una casa. Miracolosamente, nessuno è rimasto ferito durante il terrificante incidente, ma il conducente, suo malgrado, ha lasciato dietro di sé una lunga scia di distruzione.

L’automobilista che è riuscito a riprendere l’incidente ha detto di essere stato quasi investito dal veicolo fuori controllo. “Ha perso completamente il controllo e mi stava venendo addosso, quindi ho messo il piede sull’acceleratore per scappare”, ha detto a Nine News. A quanto si apprende, il camionista, un uomo di 31 anni, è svenuto al volante e si è accasciato sulla console. Il camion non solo ha sfondato recinzioni e siepi, ma ha anche attraversato un incrocio trafficato. L’autista drl Tir è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre accoltella cinque figli: tre bimbi morti e altri due gravemente feriti. La strage a Italy

Stop totale al fumo, in arrivo legge che vieta di fumare anche all’aperto: le nuove norme

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com