Home » Dove finisce la cacca dei bagni degli aerei: pilota rivela la verità e gli utenti social non la prendono bene
Curiosità

Dove finisce la cacca dei bagni degli aerei: pilota rivela la verità e gli utenti social non la prendono bene

Dove finisce la cacca dei bagni degli aerei: pilota rivela la verità e gli utenti social non la prendono bene. Quando un passeggero sale su un aereo pensa solo alla destinazione che lo attende e che tutto si svolga senza rischi o pericoli. Sui voli a lunga distanza le visite al bagno del velivolo sono comuni e, d’altra parte, i più non si fermano a pensare a dove finisce la cacca dei bagni degli aerei. Un pilota ha rivelato su TikTok la destinazione, chenon è piaciuta agli utenti.

Sebbene pochi sapessero esattamente cosa succede agli escrementi, una parte degli utenti pensava che l’aereo avesse un sistema per immagazzinarli. Altri pensavano che il dispositivo avesse un cancello attraverso il quale le feci potevano semplicemente cadere nel vuoto. Garrett, pilota e tiktoker, ha recentemente pubblicato un video che mette fine a questo dubbio. “Quando sei in aereo e devi andare (in bagno), dove vanno (i rifiuti)?”, chiede il giovane nella clip.

Secondo il suo racconto, una volta che un passeggero preme il pulsante del bagno, i detriti viaggiano attraverso un tubo e vengono immagazzinati nella parte posteriore del dispositivo, dove vengono sigillati e rimangono fino all’atterraggio. Una volta sulla terraferma, una squadra specializzata è incaricata di collegarsi al suddetto tubo e assorbire questa spazzatura.

Il bagno di un Boeing 747 può essere utilizzato circa 1.000 volte su un volo, poiché questi tipi di aeromobili sono utilizzati per viaggi internazionali e di lunga distanza. Inoltre, ha fornito la quantità approssimativa di rifiuti che possono essere immagazzinati: “320 galloni, ovvero circa 1.212 chili. Dopo aver pubblicato il video, alcuni utenti, molti dei quali lavoratori delle compagnie aeree, hanno confermato la storia di Garrett e, per inciso, hanno scherzato dicendo che alcune persone sono arrivate a credere che un aereo sia dedicato a far cadere le feci dei passeggeri.

@flywithgarrettEver curious where it goes when you’re on the airplane? 🤢💩✈️♬ original sound – Flywithgarrett

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Posto più pericoloso sull’aereo, la ‘classifica’ sedile per sedile, su percentuali rischio morte

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com