Home » Giallo su un volo Austin-Francoforte: 7 feriti e passeggeri invitati a cancellare video e foto
Cronaca World

Giallo su un volo Austin-Francoforte: 7 feriti e passeggeri invitati a cancellare video e foto

Giallo su un volo Austin-Francoforte: 7 feriti e passeggeri invitati a cancellare video e foto. Giallo su un volo tra Austin e Francoforte, ai passeggeri che hanno affrontato una forte turbolenza sul velivolo Lufthansa, è stato chiesto dal personale di cancellare tutte le prove fotografiche e video dell’incidente. Due passeggeri, uno dei quali è rimasto ferito durante, hanno rivelato a Insider che un assistente di volo ha provato due volte a far eliminare le prove dagli smartphone dei passeggeri, giustificando la richiesta con protezione della privacy delle persone.

Come riporta il Daily Mail, alcuni passeggeri non indossavano le cinture di sicurezza perché il segnale non era stato attivato. Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo che il volo ha effettuato un atterraggio di emergenza. I filmati e le immagini sono comunque arrivati sui social e mostrano le conseguenze del calo con cibo e oggetti personali sparsi per la cabina. Rolanda Schmidt, una delle sette ferite, ha detto di aver battuto la testa su una custodia di plastica del tavolino sul sedile di fronte. Poi è caduta dal suo posto mentre l’aereo è salito rapidamente facendole battere la testa per la seconda volta.

Giallo su un volo Austin-Francoforte: la compagnia chiede la cancellazione di foto e video

La donna ha subito una commozione cerebrale, una contusione al braccio e una frattura all’anca, ma la compagnia smentisce parlando do ferite minori. Quando l’aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto internazionale di Dulles, un assistente di volo, tramite l’altoparlante, ha chiesto ai passeggeri di “cancellare tutte le foto e i video”, per la privacy dei passeggeri. Secondo il tabloid britannico l’aereo è precipitato per 300 metri dopo essere stato colpito da un fulmine. Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo l’atterraggio di emergenza a Washington DC. Alcune immagini finite in rete mostrano vetri rotti e detriti sparsi per il velivolo.

Il volo è atterrato all’aeroporto internazionale di Washington-Dulles intorno alle 21:00 di sabato 11 marzo. La compagnia aerea ha messo a disposizione un link per richiedere il rimborso dopo che i passeggeri arrabbiati si sono rivolti ai social media per esprimere la loro frustrazione per l’accaduto: “Molti dei nostri piani sono stati influenzati, i nostri vestiti sono rovinati e sicuramente ci aspettiamo molto di più di un semplice hotel stasera”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com