Home » Scappato dalla guerra in Ucraina, muore a Palermo a 29 anni: il triste destino di Denys
Cronaca

Scappato dalla guerra in Ucraina, muore a Palermo a 29 anni: il triste destino di Denys

Scappato dalla guerra in Ucraina, muore a Palermo a 29 anni: il triste destino di Denys. Era scappato dalla guerra in Ucraina con la sua famiglia per sfuggire agli orrori della guerra, ma il destino aveva scritto per lui un tragico epilogo. È la storia divDenys Armenenko, 29 anni, deceduto a Terrasini, in provincia di Palermo, in un incidente stradale avvenuto in via Calarossa, non lontano dal lungomare Peppino Impastato. La sua auto si è schiantata contro un muro. La vittima era un veterinario.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 29enne ha perso il controllo della sua vettura, che è andata completamente distrutta nell’impatto contro il muro di un parco giochi per bambini. I vigili del fuoco del distaccamento di Partinico sono intervenuti per estrarre l’uomo dalle lamiere e i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma le ferite erano troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare. Le cause esatte dell’incidente non sono ancora state determinate, ma potrebbe essere stato causato da un malore o un colpo di sonno, dato l’assenza di segni di frenata sull’asfalto.

Denys Armenenko è stato uno dei primi rifugiati ucraini arrivati in Sicilia con la moglie e il figlio a seguito dello scoppio della guerra nel febbraio 2022. Lavorava come veterinario ed aveva a disposizione un alloggio. Molti utenti dei social network hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà in seguito alla sua scomparsa. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Aereo militare russo sull’Estonia: intervengono i caccia inglesi e tedeschi

Spresiano, 32enne si getta sotto il treno: il dramma della disperazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com