Pentola a pressione esplode: cuoca 36enne muore il primo giorno di lavoro. La tragedia si è consumata nella giornata dello scorso giovedì, 9 marzo, a Mogi-Guaçu, un comune dello Stato brasiliano di San Paolo, parte della mesoregione di Campinas e della microregione di Mogi Mirim. Qui una donna di 36 anni è morta a causa dell’esplosione di una pentola a pressione nella cucina dove stava lavorando. Il destino è stato molto crudele con la vittima, deceduta proprio nel suo primo giorno di lavoro.
La terribile tragedia è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza del ristorante. Come mostrano le immagini che seguono, la donna è in piedi a lavorare quando viene investita dall’onda d’urto dell’esplosione che non le lascia scampo. La donna viene scaraventata contro uno dei banconi della cucina, un impatto violentissimo che la uccide proprio nel suo primo giorno di lavoro. E poteva andare peggio visto che due colleghe passano accanto alla vittima pochi secondi prima della deflagrazione. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
A explosão de uma panela de pressão matou a cozinheira Alminda Maria Teixeira, de 36 anos, na noite de quinta-feira (9), em uma churrascaria em Mogi Guaçu (SP). A vítima estava no primeiro dia de trabalho.
(🎥 Reprodução internet) pic.twitter.com/L0KIgyiLGr
— aquivaleoficial (@aquivaleoficial) March 10, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, incendio in un garage: in fiamme i veicoli parcheggiati
Americani uccisi in Messico, narcos catturano e consegnano i killer con un biglietto di scuse
A Loch Ness spunta un nuovo mostro: webcam immortala oscura presenza – VIDEO
Torta al latte caldo, la ricetta facile e veloce – VIDEO
Anna Ammirati: “Monella? Ho sfan***ato Tinto Brass. E Mare Fuori l’ha superato”
Aggiungi Commento