Home » Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli: lo chef risponde così – VIDEO
Sport Televisione

Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli: lo chef risponde così – VIDEO

Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli: lo chef risponde così. Antonino Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli. È accaduto ieri, domenica 19 marzo, nel corso drl match disputato allo stadio Olimpico grande Torino. Lo chef stellato e volto noto della tv soprattutto in qualità di giudice di Masterchef, stava assistendo all’ennesimo trionfo degli uomini di Spalletti, la sua squadra del cuore, insieme alla famiglia quando è stato preso di mira da alcuni tifosi granata.

Lo chef napoletano è stato insultato dai supporte granata presenti sotto la sua tribuna. Sono volati pesanti insulti personali, immortalati in diversi video da ieri circolano in rete. Si va da “Cuoco di me**a” a “Ciccione di m***a”, il tutto sotto agli occhi dei suoi bambini. E pensare che Cannavacciuolo ormai è di casa a Torino, dove garantisce lavoro a diverse famiglie con il suo rinomato bistrot in città.

Lo chef però non si è tirato indietro. E così, mentre il Napoli strapazzava gli avversari in campo, vincendo per 4-0 una gara mai stata in discussione, Cannavacciuolo giocava la sua partita sugli spalti, rispondendo ai cori, prendendosi gioco dei tifosi granata. Le immagini che seguono mostrano lo chef che sivrivolge direttamente ai responsabili, invitandoli a confrontarsi direttamente: «Venite qua», dice con gesti e parole.

@vincenzo.costantino 😳😳Cori vergognosi dei tifosi del Torino contro Chef #Cannavacciuolo #TorinoNapoli #SerieA #chefcannavacciuolo ♬ suono originale – Vincenzocostantino

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Taranto, esplosione al falò per San Giuseppe: diversi feriti, anche bambini – VIDEO

Matteo Messina Denaro voleva suicidarsi, in un pizzino l’ultimo colpo di scena: “Non morirò di tumore”

Cannavacciuolo insultato durante Torino-Napoli: lo chef risponde così – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com