Home » Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni
Cronaca

Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni

Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni. È successo intorno alle 18 di ieri, lunedì 20 marzo, a Savona. Qui un giovane di 22 anni, italiano, stava svaligiando un’auto, ma è stato colto in flagrante da una pattuglia della polizia. Così è salito su una macchina ed è fuggito, dando vita ad un inseguimento da film poliziesco. Il ladro, però, è entrato in una strada senza uscita, quindi ha fatto inversione e si è scontrato con la volante.

A quel punto ha abbandonato l’auto, ha rubato una bicicletta ed è scappato di nuovo. Ma gli agenti non lo hanno mollato e quando ha capito di trovarsi in trappola, si è lanciato da un viadotto, ed è rimasto ferito gravemente, dopo un volo di circa 10 metri. Il 22enne è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Pietra Ligure.

Ladro si lancia dal viadotto per scappare dalla polizia: è grave

La polizia stava pattugliando la zona a seguito di una segnalazione che avvisava di un uomo che svaligiava alcune auto. La prima fuga è avvenuta a bordo di una Lancia Y, ma dopo poche centinaia di metri è avvenuto lo scontro con l’auto della polizia. Subito dopo l’impatto, il ladro a bordo della Lancia è scappato a piedi, ha rubato una bici e ha tentato nuovamente di dileguarsi.

Pochi minuti dopo, quando si è reso conto che la polizia lo aveva tintracciato ancora, il 22enne è sceso dalla bicicletta e si è lanciato dal viadotto. Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica del 118, due pattuglie dei carabinieri e la polizia scientifica. Nell’incidente sono rimasti feriti i due agenti a bordo dell’auto, oltre al 22enne che si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pietra Ligure.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lungavilla, scende dall’auto dopo aver investito una lepre: travolto e ucciso sul ciglio della strada

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com