Home » Paderno Dugnano, 64enne muore in casa: i carabinieri trovano un altro cadavere mummificato nell’abitazione
Cronaca

Paderno Dugnano, 64enne muore in casa: i carabinieri trovano un altro cadavere mummificato nell’abitazione

Paderno Dugnano, 64enne muore in casa: i carabinieri trovano un altro cadavere mummificato nell’abitazione. Una donna di 64 anni aveva stipato il cadavere mummificato della mamma in una cassapanca in casa. A fare la macabra scoperta sono stati i carabinieri in un appartamento di Paderno Dugnano (Milano), durante un sopralluogo. I militari sono intervenuti a seguito del decesso in casa della stessa 64enne, avvenuto tre giorni fa. A quanto emerso la donna lo avrebbe sigillato nella cassapanca per continuare a riscuotere la sua pensione.

I carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni (Milano) hanno perquisito l’abitazione della donna, sulle cui cause del decesso saranno svolti accertamenti, perché i suoi vicini di casa li hanno informati della presenza dell’anziana madre ricoverata in una non meglio precisata Rsa. Nel tentativo di trovare i documenti con le indicazioni per individuare la novantenne, i militari hanno aperto una cassapanca sigillata con dello scotch, trovandoci dentro un cadavere completamente mummificato.

Entrambe le salme sono state trasportate all’ufficio di medicina legale per autopsia e accertamenti forensi, disposti dalla Procura di Monza. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, dagli accertamenti dei Carabinieri, non è risultata alcuna comunicazione sul decesso dell’anziana donna, che percepiva ancora regolarmente la pensione, tuttora accreditata sul conto corrente a lei intestato, al quale la figlia, senza altre fonti di reddito o sostentamento, aveva accesso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rovigo, bimbo cade nel canale Adigetto: muore a 4 anni risucchiato dalle acque

Malore improvviso giocando a calcetto: 49enne muore ad Agrigento. È il secondo in pochi giorni

Sponsor Nazionale calcio, Fiat si defila: Volkswagen nuovo Automotive Partner

Maxi frode di aziende cinesi, con un trucco truffano 200 milioni: 19 indagati

Meteo, stop anticiclone e clima mite ma non ovunque: nel weekend cambia tutto

Collirio killer, 68 casi di infezione: 68enne costretta a farsi rimuovere l’occhio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com