Home » Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza
Cronaca

Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza

Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza. Un uomo di 35 anni che ha confessato di aver stuprato una ragazzina di 13 anni, è stato condannato a 34 anni di carcere e la castrazione chimica. Accade negli Stati Uniti, in particolare nella Louisiana, uno dei pochi Stati americani che applica una legge del genere. Ryan Clark, questo il nome del pedofilo, è stato condannato dalla 21a corte giudiziaria della Louisiana, per stupro di secondo grado, molestie a un minore e aggressione sessuale.

Il nome della vittima di Clark non è stato rivelato a causa della sua età, ma i documenti depositati nel corso del procedimento del caso hanno confermato che la ragazza aveva meno di 13 anni al momento dei crimini, che secondo i testimoni sono stati compiuti per più di un anno. Il 34enne subirà una serie di iniezioni di un farmaco che riduce rapidamente i livelli di testosterone di un uomo. Ciò a partire da una settimana prima del rilascio che, nella migliore delle ipotesi, avverrà nek 2048, se gli verrà concessa la libertà condizionale.

Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica

Si tratta di una sentenza stotica arrivata a margine di un processo alquanto controverso. Legale solo in nove stati, il trattamento è riservato ai peggiori criminali sessuali, ovvero coloro che sono stati condannati per crimini come molestie a un minore, stupro aggravato, stupro forzato e incesto aggravato. Sebbene non necessariamente elargita in tutte le classi di abuso sessuale, la terapia è stata considerata una punizione efficace nel caso di Clark, come parte del suo accordo con i pubblici ministeri locali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Taranto, esplosione al falò per San Giuseppe: diversi feriti, anche bambini – VIDEO

Matteo Messina Denaro voleva suicidarsi, in un pizzino l’ultimo colpo di scena: “Non morirò di tumore”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com