Home » Deride le dimensioni del pene di un amico e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa
Cronaca

Deride le dimensioni del pene di un amico e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa

Deride le dimensioni del pene di un cliente e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa. È successo a Paderborn, in Germania, dove una sauna è finita in rissa con tanto di accoltellato. Il motivo? Un uomo ha deriso un amico per le dimensioni del suo pene, ricevendo in cambio 11 coltellate. L’aggressore è staro arrestato, processato e condannato a una sospensione condizionale della pena.

Il tribunale ha ascoltato la scorsa settimana come un 29enne abbia accoltellato il suo amico di 37 anni. I fatti risalgono al 3 aprile dello scorso anno. L’imputato e suo cognato, 39 anni, si sono incontrati nell’abitazione della vittima. Il trio ha bevuto alcol insieme e ha deciso di andare nella sauna del padrone di casa alle 5 del mattino.

La corte ha dichiarato al quotidiano tedesco Bild am Sonntag: “Tutti i soggetti coinvolti erano già notevolmente ubriachi. Uno degli uomini avrebbe versato della birra sulle pietre della sauna”. L’insolita infusione ha provocato una lite tra il padrone di casa e il suo ospite, che si è conclusa con un “acceso litigio per la lunghezza dei loro peni”.

Deride le dimensioni del pene di un amico: sauna finisce nel sangue

Il terzo uomo ha separato i due litiganti ed è partito con suo cognato verso le 7:15 per una casa nel quartiere. Il 29enne, incapace di placare la sua furia per la rissa, è tornato due ore dopo e, dopo uno ‘scontro reciproco’, ha estratto un coltello e ha pugnalato la vittima 11 volte. Ha riportato gravi ferite ai polmoni e al braccio sinistro ed è stato portato in ospedale. L’aggressore è stato arrestato e gli è stato rilevato il tasso alcolemico che, due ore dopo l’accoltellamento, era ancora a 2,9.

Secondo il giudice questi livelli di alcol nel sangue lo hanno portato “vicino all’incapacità criminale”. Il 29enne è stato accusato di aver provocato “lesioni personali pericolose” ed è stato condannato a due anni con sospensione della pena, dopo aver ammesso la sua colpevolezza e aver pagato 10mila euro di danni alla vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com