Home » Stampa le foto al self-service: i suoi selfie nuda appaiono sugli schermi del centro commerciale
Curiosità

Stampa le foto al self-service: i suoi selfie nuda appaiono sugli schermi del centro commerciale

Stampa le foto al self-service: i suoi selfie nuda appaiono sugli schermi del centro commerciale. La donna rivela il momento mortificante in cui i suoi nudi sono apparsi sullo schermo nei negozi mentre provava a stampare le foto alla macchinetta self-service. È quanto accaduto a Jules Rangiheuea , 29 anni, mentre stampava le foto private di una recente fuga romantica. La giovane ha raccontato la vicenda sui social.

Ha spiegato che era con il suo ragazzo in quel momento mentre stavano progettando di fare insieme i tabelloni della manifestazione “innocente”. “Sicuramente questo succede a tutti”, ha aggiunto, cercando di sentirsi meglio per l’esposizione pubblica delle sue “foto della camera da letto P&O”. Sta condividendo la sua storia come avvertimento per gli altri che potrebbero avere contenuti sensibili nel loro rullino fotografico.

Come riporta il Daily Mail, la vicenda è diventata virale con dozzine di persone che hanno ammesso di essere state scoperte. “Ci sono stato, l’ho fatto”, scrive un utente. “Questo mi è successo più volte”, ha scritto un altro. Mentre un altro ha fatto una smorfia e ha ammesso che le era successo mentre faceva da babysitter a sua nipote. Jules ha detto che l’incidente l’ha lasciata “scioccata per tutta la vita. Sono sicura che lo sono anche i lavoratori poveri”, ha riso. “La mia anima ha lasciato il mio corpo quando ho visto così tanta pelle”, ha detto, dopo essersi ripresa dal momento mortificante.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ladro si lancia dal viadotto a Savona per scappare dalla polizia: 22enne italiano in gravissime condizioni

Messina Denaro e Riina sulla droga: l’incredibile scoperta dei carabinieri in un anonimo deposito

Mosca, intercettati 2 bombardieri Usa sul Mar Baltico

Bimba ha reazione all’acqua santa durante il battesimo: in ospedale a 8 mesi

Malato e senza casa costretto a dormire in auto con il figlio: il dramma a Cuneo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com