Home » Incidente a Massa Finalese (Modena), 17enne in moto si schianta contro un trattore: è gravissimo
Cronaca

Incidente a Massa Finalese (Modena), 17enne in moto si schianta contro un trattore: è gravissimo

Incidente a Massa Finalese, 17enne in moto si schianta contro un trattore: è gravissimo. L’incidente a Massa Finalese, una frazione del comune di Finale Emilia, in provincia di Modena, è avvenuto intorno alle 11 della mattina di ieri, sabato 25 marzo. Un ragazzo di 17 anni si è scontrato con la moto contro un trattore e ora su trova ricoveratoin gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la Polizia Locale di Finale Emilia.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Locale e riportata da ‘Il Resto del Carlino’, il ragazzino stava percorrendo via Albero in sella alla sua moto da enduro quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato un trattore con rimorchio (carro frutta) condotto da un residente. L’impatto, avvenuto lungo il rettilineo, è stato violentissimo. Il mezzo agricolo si era fermo per svoltare e il giovane centauro ci è finito contro, sbalzando dalla moto sull’asfalto e riportando traumi molto gravi.

Incidente a Massa Finalese, 17enne in gravissime condizioni

Il personale del 118 ha fatto arrivare un elisoccorso che l’ha caricato sul mezzo ed è volato all’ospedale Maggiore di Bologna. La prognosi è riservata. La strada è rimasta chiusa alcune ore per permettere i soccorsi e i rilievi della Polizia Locale che si occuperà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Massa Finalese.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vasto, bimbo di 4 anni azzannato al volto da un cane: trasportato d’urgenza in ospedale

Condanna storica per un pedofilo: 35 anni di carcere e castrazione chimica. La sentenza

Deride le dimensioni del pene di un amico e la sauna finisce nel sangue: uomo accoltellato nella spa

Elianis Garrido collassa in diretta e crolla sul pavimento: paura in studio – VIDEO

Studentessa italiana investita negli Usa: Giorgia muore davanti scuola a 17 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com