Home » Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock
Cronaca

Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock

Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock. Una terribile tragedia scuote Piacenza. Qui nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, una bimba di 6 anni muore per l’influenza, vittima delle complicanze di un virus. Maria Isabela Lisaru, questo il nome della picvola vittima, figlia di una famiglia di origine romena, è morta a causa di una miocardite fulminante, complicazione intervenuta dopo aver contratto un’influenza di tipo B.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la piccola era stata portata al Pronto soccorso pediatrico nel pomeriggio di venerdì. La bambina da alcuni giorni manifestava sintomi influenzali, dopo un parziale miglioramento, giovedì le cose erano peggiorate. Viste le sue condizioni, i medici hanno disposto il trasferimento della bimba all’ospedale Niguarda di Milano, dove però la bambina è deceduta poco dopo nonostante i tentativi di strapparla alla morte.

Sotto shock la famiglia della piccola e tutta la comunità piacentina. La bimba avrebbe dovuto esibirsi ieri con il coro della sua scuola. Il padre di Maria Isabela è un imprendore nel campo della logistica e impegnato in politica nel suo paese d’origine. Lo sgomento e il dolore di tutta la comunità piacentina è stato espresso dalla sindaca Katia Tarasconi: «Come sindaca e soprattutto come madre, abbraccio mamma e papà con tutto l’amore che ho».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente a Lentina, sei morti e un ferito dopo scontro fra auto: la strage

Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock

Malore improvviso durante il Rally di Asti: pilota muore durante la gara

Moria di pesci nel fiume: cittadini inferociti obbligano i politici a bere l’acqua “inquinata”

Cina, nascono topi con le corna da cervo: l’esperimento in laboratorio ha un obiettivo

Valeria Rossi: “Politica? Candidata ma ho capito subito un aspetto. Così le piante mi parlano”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com