Home » Meteo, piogge e freddo con le ore contate: cambia tutto. Le previsioni
Meteo

Meteo, piogge e freddo con le ore contate: cambia tutto. Le previsioni

Meteo, piogge e freddo con le ore contate: cambia tutto. Le previsioni. Secondo le previsioni meteo, piogge e freddo hanno ormai le ore contate. Oggi, martedì 28 marzo, sarà infatti l’ultimo giorno e apice del fronte, anche se qualche pioggia ci sarà. Il contesto climatico sarà via via più mite con temperature che si riporteranno sopra media. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

MARTEDÌ 28 MARZO

“La giornata di martedì sarà caratterizzata ancora da temperature piuttosto basse, soprattutto al mattino con possibili gelate fino in pianura al Nord e nelle vallate del Centro. Il tempo sarà soleggiato con qualche residuo addensamento all’estremo Sud che potrebbe portare qualche ultimo piovasco sulla Calabria e la Puglia. Le temperature resteranno ancora basse. I venti saranno ancora tesi settentrionali e i mari molto mossi.

MERCOLEDÌ 29 MARZO

La giornata di mercoledì vedrà un aumento delle nubi sul medio e alto Tirreno, essenzialmente tra Toscana e Liguria dove potrà esserci qualche debole pioggia. Qualche addensamento transiterà anche su Alpi e Prealpi ma non produrrà effetti. Il sole sarà prevalente sul resto della Penisola. Le temperature saranno in aumento e la ventilazione si disporrà dai quadranti meridionali

GIOVEDÌ 30 MARZO

La giornata di giovedì sarà caratterizzata dal transito di una perturbazione sulle regioni settentrionali, porterà molte nubi e qualche pioggia debole a carattere intermittente soprattutto su Alpi, Prealpi, Pedemontane e alte pianure, oltre che sulla Liguria ma con accumuli modesti. Sole prevalente sul resto della Penisola salvo annuvolamenti lungo la fascia tirrenica. Le temperature saranno in ulteriore lieve aumento al Centro Sud. I venti moderali meridionali.

VENERDÌ 31 MARZO

La giornata di venerdì vedrà il transito di una seconda perturbazione con molte nubi al Nord ma effetti modesti in termini di precipitazioni. Sul resto della Penisola il tempo resterà soleggiato a scanso di qualche annuvolamento sulla fascia tirrenica. Le temperature massime saranno nel complesso miti. I venti moderati dai quadranti meridionali”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Piacenza, bimba di 6 anni muore per l’influenza: il caso shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com