Home » Messico, agguato su una spiaggia a Cancun: quattro morti
Cronaca World

Messico, agguato su una spiaggia a Cancun: quattro morti

Messico, agguato su una spiaggia a Cancun: quattro morti. Quattro cadaveri sono stati trovati su una spiaggia vicina all’hotel Fiesta Americana Condesa, nella città turistica messicana di Cancún, nell’ultimo episodio di violenza che ha colpito la popolare destinazione turistica.

Al momento non ci sono informazioni sulla nazionalità o sull’identità delle vittime. L’annuncio delle morti è arrivato meno di una settimana dopo che un turista statunitense è stato colpito a una gamba nella vicina città di Puerto Morelos. I pubblici ministeri hanno inizialmente affermato che tre corpi sono stati trovati lunedì in un lotto vicino a uno degli hotel sulla spiaggia di Cancún lungo il Kukulkan Boulevard. Hanno poi aggiunto che un quarto cadavere è stato ritrovato nel sottobosco dello stesso lotto, portando a quattro il numero delle vittime.

Agguato su una spiaggia a Cancun: quattro morti nella nota località turistica messicana

Secondo i pubblici ministeri nello stato costiero caraibico di Quintana Roo, due sospetti sono stati arrestati durante gli omicidi. Non si conoscono al momento i motivi che hanno scatenato la violenza. La scorsa settimana a Puerto Morelos, un turista americano è stato avvicinato da alcune persone che gli hanno sparato a una gamba. Il ferito è stato portato in un ospedale di Cancún per le cure e la sua ferita è stata giudicata non pericolosa per la vita. Il movente resta sotto inchiesta.

Il dipartimento di stato degli Stati Uniti ha emesso un avviso di viaggio all’inizio di questo mese avvertendo i viaggiatori di “esercitare maggiore cautela”, soprattutto dopo il tramonto, nelle località balneari caraibiche del Messico come Cancún, Playa del Carmen e Tulum, che in passato sono state afflitte dalla violenza scaturita dalle lotte tra bande di narcos.

Seguici anche su Facebook.

Leggi anche:
Comportamenti illegittimi verso i clienti: stangata a Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb

Marco Raduano evaso, arrestate due persone per l’evasione del boss

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com