Home » Poliamore record, 37enne vive con sei mogli dopo averne lasciate 3: “Adesso voglio un figlio da tutte”
Curiosità

Poliamore record, 37enne vive con sei mogli dopo averne lasciate 3: “Adesso voglio un figlio da tutte”

Poliamore record, 37enne vive con sei mogli dopo averne lasciate 3: “Adesso voglio un figlio da tutte”. Poliamore record in Brasile, dove un uomo di 37 anni vive con sei mogli e annuncia di voler avere un bambino con ciascuna delle sue consorti, attraverso la maternità surrogata in modo che nessuna di loro si senta escluso.

Arthur O Urso, questo il nome del protagonista di questa vicenda, di San Paolo, fa regolarmente notizia grazie al suo controverso matrimonio. Al suo apice, l’influencer, che vanta 198.000 follower, aveva un totale di nove mogli, ma l’anno scorso ha sofferto di crepacuore quando ha divorziato da tre di loro. Attualmente è “sposato” con Luana Kazaki, 27 anni, Emelly Souza, 21, Valquíria Santos, 24, Olinda Maria, 51, Damiana, 23, e Amanda Albuquerque, 28.

Ma Arthur spera di espandere la sua famiglia super allargata aggiungendo bambini, che lui e le sue mogli avranno attraverso la maternità surrogata, in modo da non far arrabbiare nessuno dei suoi partner. “Non voglio far arrabbiare nessuna delle mie sei mogli scegliendo quale deve rimane incinta per prima, quindi abbiamo optato per la maternità surrogata”, ha detto Arthur.

Arthur – che ha una figlia di 10 anni da una precedente relazione – ha notato che non aveva mai vissuto “niente di simile. Non ho mai vissuto niente del genere, quindi è la prima volta. Siamo molto ansiosi, ma entusiasti di realizzare questo sogno di avere un bambino”. E poiché attualmente ha una figlia, spera di dare il benvenuto a un maschietto.  Anche se vuole avere un figlio con ciascuna delle sue mogli, ha in programma di utilizzare l’uovo della sua prima moglie, Luana, per l’impianto iniziale.

Poliamore record, 37enne vive con sei mogli

Sebbene le sue altre mogli, Emelly, Amanda e Olinda, Damiana e Valquíria siano tutte d’accordo ora, all’inizio non lo erano: ”All’inizio, era un argomento molto delicato, soprattutto perché voglio un figlio con ciascuna. Al momento, la decisione migliore è la maternità surrogata, stiamo cercando qualcuno che possa essere il nostro surrogato e vogliamo qualcuno che ci dia fiducia. Poiché siamo ancora richiesti, finora non abbiamo speso nulla”.

Arthur afferma di essere disposto a spendere oltre 40mila dollari per tutto, ma è aperto a considerare anche l’idea di adozione in futuro. In precedenza ha affermato che il suo “sogno” è avere 10 mogli e avere un figlio con ognuna di loro. “Ho un sogno. Il mio desiderio è sempre stato quello di avere 10 mogli. Ho solo una figlia, ma voglio averne uno con ognuna delle mie mogli. L’amore che provo per loro è lo stesso. Penso che sarebbe ingiusto concepire solo con uno o due di loro”.

L’uomo e Luana, entrambi scambisti, hanno deciso di aprire la loro relazione nel 2021. Hanno formalizzato la loro unione con le altre donne in una chiesa cattolica, sebbene le loro nozze non siano legalmente vincolanti poiché la poligamia è illegale nel paese. Guadagnando oltre 60mila dollari al mese su OnlyFans, dove pubblicano video e foto del loro set romantico, così come i loro consigli sul sesso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sposato due volte trova l’accordo con le mogli per la domenica libera: scoperto bigamo ‘seriale’

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com