Home » Camion della spazzatura si schianta contro ristorante: vigili del fuoco costretti a segare la cabina per salvare passeggero
Cronaca

Camion della spazzatura si schianta contro ristorante: vigili del fuoco costretti a segare la cabina per salvare passeggero

Camion della spazzatura si schianta contro ristorante: vigili del fuoco costretti a segare la cabina per salvare passeggero. È successo intorno alle 6 del mattino dello scorso lunedì, 3 aprile, a Lidcombe, nella parte occidentale di Sydney, in Australia. Qui Un camion della spazzatura si schianta contro un ristorante e i vigili del fuoco sono costretti a segare a metà il compattatore dopo che il passeggero è rimasto incastrato all’interno.

Nell’incidente un dipendente della ditta seduto al lato passeggeri, 60 anni, è rimasto bloccato all’interno della cabina del camion. Una squadra di sei vigili del fuoco ha dovuto tagliare parzialmente la parte anteriore del compattatore e rimuovere il cruscotto per alleviare la pressione sulle gambe del passeggero e per aiutarlo a venire fuori. Il 60enne era cosciente e reattivo, ma è stato comunque portato d’urgenza al Liverpool Hospital in condizioni gravi ma stabili con ferite alle gambe.

Camion della spazzatura si schianta contro ristorante: 1 ferito

A riportare la notizia è il Daily Mail Australia, secondo cui il conducente del camion non ha riportato ferite ma è stato portato in ospedale per precauzione. Un portavoce del Cumberland City Council ha detto che il sito era ora libero e il flusso del traffico era tornato alla normalità. “Anche i marciapiedi sono stati ripuliti dai detriti e sono accessibili ai pedoni. Le riparazioni alla facciata del negozio danneggiato sono attualmente in corso con interruzioni minime per i pedoni”, ha detto il portavoce al Daily Mail Australia (foto frame video 7NEWS).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente Lucrezia di Cartoceto, si addormenta alla guida e si schianta contro una casa

Comportamenti illegittimi verso i clienti: stangata a Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb

Marco Raduano evaso, arrestate due persone per l’evasione del boss

Ingaggiano drag queen per la festa a scuola: lap dance su studenti finisce su TikTok e scoppia la bufera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com