Incidente in moto a Osnago: Francesco, muore a 17 anni, dopo essersi schianto contro un muretto. La tragedia si è consumata intorno alle 12 di ieri, sabato 8 aprile, quando un ragazzo 17enne ha perso la vita in un incidente in moto a Osnago, in provincia di Lecco. Francesco Galli, questo il nome della vittima, è deceduto poche ore dopo essere stato ricoverato per le gravissime ferite subite nello schianto avuto nel piccolo centro della provincia di Lecco in cui il giovane abitava.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il giovane viaggiava in sella a una motocicletta lungo via Trento quando ne ha perso il controllo, finendo la sua corsa contro un albero. Immediata la chiamata ai soccorsi che sono arrivati sul posto anche con l’elisoccorso che ha trasportato il 17enne all’ospedale Niguarda di Milano. Qui i medicina lo hanno operato ma poco dopo è morto. Sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta causa dello schianto.
Incidente in moto a Osnago: Francesco, muore a 17 anni
A riportare la notizia è il quotidiano Il Giorno, secondo cui il 17enne è stato sbalzato a terra in mezzo alla carreggiata dopo il violento impatto, mentre la moto è finita addosso a un muretto. Al terribile incidente in moto a Osnago, in provincia di Lecco, hanno assistito diversi testimoni, che passavano da lì sia a piedi che in auto. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Marsiglia, condominio di quattro piani crolla nella notte – VIDEO
Nigeria, strage in un campo per rifugiati: continua sterminio dai “pastori” armati
Giovane accoltellato nella notte a Milano: muore in ospedale a 25 anni
Incidente in moto a Osnago: Francesco, muore a 17 anni, dopo essersi schianto contro un muretto
Meteo Pasqua e Pasquetta, maltempo solo su alcune zone: in settimana cambia tutto
Torna incinta dalla vacanza a Tenerife ma non trova il padre del bambino: “Aiutatemi a trovarlo”
Aggiungi Commento