Home » Tragedia in crociera, donna precipita dal balcone della camera e atterra su una donna: lei morta, l’altra ferita
Cronaca World

Tragedia in crociera, donna precipita dal balcone della camera e atterra su una donna: lei morta, l’altra ferita

Tragedia in crociera, donna precipita dal balcone della camera e atterra su una donna: lei morta, l’altra ferita. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio della scorsa domenica, 2 aprile, a bordo della crociera Virgin Voyages da Miami all’Honduras. Qui una donna è precipitata dal balcone della sua stanza per una decina di piani ed è atterrata su un altra passeggera.

La donna, di cui al momento non sono state rese note le generalità, secondo alcuni testimoni è caduta di almeno 10 piani, ha oltrepassato la barriera poco dopo che la nave aveva lasciato il porto. La donna su cui è atterrata la vittima è rimasta ferita ma non in maniera grave.

“Ieri sera, poco dopo la partenza, c’è stata un’emergenza medica che ha coinvolto uno dei nostri passeggeri. Questo passeggero è andato oltre il balcone su un ponte inferiore e, nonostante abbia ricevuto cure mediche immediate, è deceduto. Siamo profondamente addolorati per questa perdita di vite umane e i nostri cuori e pensieri sono con i cari di questa persona”, ha detto un portavoce della Virgin.

La nave era diretta a Roatan, un’isola dell’Honduras, e doveva arrivare martedì. Ma a causa dell’incidente è tornata a Miami, attraccando intorno alle 2 della notte di lunedì. Il corpo della vittima è stato portato via da un’ambulanza e la nave ha ripreso a navigare. “Ho appena iniziato la mia prima crociera con Virgin Voyages… e qualcuno è caduto dal balcone ed è morto”, ha scritto una donna su Twitter.

È stato il capitano a riferire agli altri passeggeri cosa era successo e che non sarebbero più andati a Roatan. Anche una seconda tappa programmata – prevista per mercoledì, sulla Costa Maya in Messico – è stata spostata, a causa delle difficili condizioni meteorologiche. Ai passeggeri è stato offerto credito per una futura crociera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Messico, agguato su una spiaggia a Cancun: quattro morti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com