Home » Torna dal funerale del padre in auto con il cugino ubriaco: si schianta e muore a 46 anni
Cronaca

Torna dal funerale del padre in auto con il cugino ubriaco: si schianta e muore a 46 anni

Torna dal funerale del padre in auto con il cugino ubriaco: si schianta e muore a 46 anni. Stava tornando dal funerale del padre in auto con un suo parente, un cugino di secondo grado, che però aveva in corpo un mix di alcol e droga. Durante il tragitto si sono schiantati a folle velocità (secondo il rapporto 130/150 km/h) e lui è morto, mentre suo cugino alla guida se l’è cavata con qualche ferita.

I fatti risalgono al 1° maggio 2021, l’incidente è avvenuto intorno alle 00:40 del mattino su Graiglwyd Road a Townhill, Swansea, nel Regno Unito. Al volante c’era Michael Stock, 54 anni, in sotto l’effetto di un cocktail di cocaina, cannabis e alcol. Dean Heaven, 46 anni, è il nome della vittima. Stock ha perso il controllo della sua auto, e si è schiantato su tutto cio che gli si presentava davanti per finire la sua corsa ribaltato sul tetto.

Torna dal funerale del padre in auto con il cugino ubriaco: si schianta e muore

L’impatto è stato violentissimo, con la vittima che è stata sbalzato per diversi metri fuori dall’auto, mentre il conducente è rimasto appeso a testa in giù dalla cintura di sicurezza all’interno del veicolo distrutto. Giunti sul posto i paramedici non hanno potuto fare altto che constatare il decesso drl 46enne, dichiarato morto sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi alla testa e alle costole.

Dai test tossicologici effettuati sul conducente è risultato che aveva 117 mg di alcol ogni 100 ml di sangue i(l limite legale era di 80 mg), alle 5 del mattino, cinque ore dopo l’incidente. Era anche oltre il limite di guida per la cannabis e un metabolita della cocaina. L’uomo ha ammesso di aver causato la morte per guida pericolosa. È stato incarcerato per due anni e otto mesi e gli è stato vietato di guidare per cinque anni. Lo riporta il Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ubriaca trascina 15enne in skateboard con l’auto, il ragazzo investito e ucciso: due donne nei guai

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com