Home » Emu scappa dal recinto e semina il caos: la fuga dalla polizia è esilarante – VIDEO
Animali Curiosità

Emu scappa dal recinto e semina il caos: la fuga dalla polizia è esilarante – VIDEO

Emu scappa dal recinto e semina il caos: la fuga dalla polizia è esilarante. Un esemplare di emu scappa dal suo recinto e semina il caos in città, ma il momento esilarante è quando la polizia cerca di acciuffarlo e lo insegue per oltre 30 chilometri a una velocità di 65 km/h. È successo mercoledì 12 aprile a Harriman, nella contea di Roane, nello Stato americano del Tennessee. Il curioso inseguimento è stato ripreso da fiverse telecamere e smartphone di persone che hanno assistito alla scena.

Gli emu, incapaci di volare, sono famosi per essere uno degli animali più veloci del pianeta e MeeMoo, questo il nome del fuggiasco, è stato sicuramente all’altezza della reputazione. Il veloce pennuto è scappato da una fattoria perché spaventato dai rumori dei lavoratori edili che tagliavano il legname dietro casa sua. MeeMoo ha superato la recinzione con un salto verticale di due metri e si è lanciato correndo attraverso la città. Per acciuffarlo la polizia ha dato vita a un surreale inseguimento, andato avanti per oltre 30 chilometri, prima che MeeMoo si arrendesse.

Harry McKinney, proprietario della fattoria e dell’animale, inizialmente ha cercato di catturarlo lui stesso, ma lo ha perso di vista e ha pubblicato un appello sui social media. In pochi minuti è stato inondato di messaggi dai residenti che hanno fornito aggiornamenti su dove si trovava MeeMoo in tutto il quartiere, che ha poi fornito alla polizia. L’inseguimento, oltre al caos cittadino, ha scatenato non poca ilarità tra i residenti. Un filmato mostra l’emu pedinato da 4 pattuglie come un criminale in fuga. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Roma, famiglia non ha corrente e accende le candele: scoppia incendio in casa e muore una donna, salvi figlio e marito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com