Home » Il marito molla la presa, acrobata 37enne precipita e muore: l’incidente davanti al pubblico
Cronaca

Il marito molla la presa, acrobata 37enne precipita e muore: l’incidente davanti al pubblico

Il marito molla la presa, acrobata 37enne precipita e muore: l’incidente davanti al pubblico. La tragedia si è consumata lo scorso sabato, 15 aprile, nella città di Suzhou, a ovest di Shanghai, in Cina. Qui una donna di 37 anni, acrobata, è morta dopo essere caduta durante uno spettacolo. Il tragico momento in cui la 37enne cinese precipita verso la morte, è avvenuto di fronte a un pubblico, urlante dallo spavento. La donna è caduta dopo che il marito, suo collega, ha perso la presa durante lo spettacolo.

Il terribile incidente è stato immortalato in una clip diventata virale. Le immagini mostrato il momento in cui Sun Moumou, questo il nome della vittima, è caduta da un’altezza di circa 10 metri schiantandosi sul palco. Suo marito non è riuscito a prenderla con le gambe mentre si spostavano a mezz’aria. Secondo I media locali la 37enne è stata subita portata in ospedale dove i medici non sono stati in grado di salvarle la vita. “Siamo sempre stati felici insieme. Poiché sono nel bel mezzo delle indagini per far luce su tutto questo, non posso rivelare alcun dettaglio specifico in questo momento”, ha detto suo marito.

Il marito molla la presa, acrobata 37enne precipita e muore in Cina

Nel video originale, si sentono gli spettatori urlare mentre la donna perde la presa. Un collega ha detto ai giornalisti che respirava ancora “debolmente” dopo la caduta. Lo spettacolo è stato immediatamente cancellato, insieme agli spettacoli programmati per il fine settimana. Secondo il Global Times, Anhui Yaxi Performing Art Media è stata multata di oltre 7.000 dollari per “aver tenuto spettacoli commerciali senza autorizzazione”. I funzionari locali hanno espresso “profonde condoglianze” e solidarietà alla famiglia della vittima.

La coppia, che si esibva insieme dal 1986, avrebbe avuto un figlio e una figlia insieme. Le autorità indagheranno su come Sun si è comportata senza adeguate precauzioni di sicurezza. I rapporti iniziali mostrano che la performance si è svolta in una fattoria familiare locale a Hougao, un villaggio di Suzhou, una città nella parte settentrionale della provincia di Anhui, in Cina. A quanto si apprende, la vittima aveva lavorato con suo marito, Zhang Moumou, per anni. Il sito Web di notizie The Paper ha riferito che spesso si esibivano senza cinture di sicurezza. Zhang ha detto alle notizie locali di non aver “rifiutato” di indossare una linea di sicurezza, come riportato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Orrore in carcere: detenuto mangiato vivo da cimici e pidocchi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com