Home » Sorpresa a fare sesso online con sette poliziotti: centralinista del numero d’emergenza nei guai
News World

Sorpresa a fare sesso online con sette poliziotti: centralinista del numero d’emergenza nei guai

Sorpresa a fare sesso online con sette poliziotti: centralinista del numero d’emergenza nei guai. Accade nello Stato americano del Texas, dove una centralinista del 911 è stata accusata di fare sesso online, il cosiddetto sexting, con sette poliziotti. Inoltre, secondo le accuse, avrebbe una relaziona con due di questi. A scoprire tutto è stato suo marito che ha trovato i messaggi hot e li ha condivisi con i suoi capi.

La donna è stata subito messa in congedo per i messaggi a sfondo erotico, che l’hanno vista parlare a lungo sia con un sergente che con un vice di presunti appuntamenti passati. Altri messaggi inviati dalla donna, 38 anni, e scoperti dal marito, contengono corrispondenza altrettanto sexy. Le conversazioni bollenti si svolgevano tra lei e altri quattro agenti impiegati dalle forze dell’ordine, oltre a un poliziotto di un dipartimento vicino.

Sorpresa a fare sesso online con sette poliziotti: centralinista sospesa

Uno dei poliziotti coinvolti è stato messo in congedo non retribuito a seguito della recente rivelazione, mentre un altro è stato colpito con una sospensione di 30 giorni. Anche un sergente è stato messo in congedo senza paga, mentre il dipartimento continua a vagliare i messaggi hot. Tutti rischiano di perdere il lavoro, anche se negano di essersi comportati male durante il servizio e lo sceriffo sta ora indagando per vedere se questo è vero.

Dai messaggi sarebbe emerso che la donna si incontrava con alcuni poliziotti per fare sesso. Lo scandalo ora si è allargato, con le partner dei poliziotti coinvolti che vogliono lasciare i rispettivi compagni o mariti. Molti dei messaggi trapelati al dipartimento sono di natura estremamente sessuale, mentre altri raccontano nei dettagli gli incontri tra la donna e due degli ufficiali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fanno sesso contro la finestra dell’hotel davanti a centinaia di persone: coppia dà spettacolo durante un evento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com