Home » Attrazione in cima al burrone si rompe in diretta: uomo precipita dalla scogliera – VIDEO
Cronaca World

Attrazione in cima al burrone si rompe in diretta: uomo precipita dalla scogliera – VIDEO

Attrazione in cima al burrone si rompe in diretta: uomo precipita dalla scogliera. È successo qualche giorno fa nel punto panoramico di Cabrapata ad Ayacucho, in Perù. Qui un turista ha deciso di farsi un giro sulla pericolosa attrazione posta in cima al burrone, ma qualcosa è andato storto e quella che doveva essere un momento di svago stava per trasformarsi in tragedia.

La “sedia da addestramento per astronauti”, infatti, si è improvvisamente staccata dai cardini mentre un addetto la faceva girare con il turista seduto. Il tutto mentre un amico riprendeva la scena con lo smartphone, ridendo e scherzando. Il video inizia con l’uomo legato alla sedia apparentemente sicura sul lato di un burrone. La persona che filma ride e scherza mentre guarda l’operatore che fa girare il suo amico in cima alla scogliera con vista panoramica sul Perù.

Ma mentre continua il giro, il telaio della sedia inizia a oscillare e senza preavviso cade improvvisamente dall’orlo della scogliera. La risata in sottofondo si trasforma presto in un urlo di panico quando l’amico dell’uomo scompare alla vista. La telecamera si interrompe mentre l’uomo cade dal ripido pendio, mentre gli spettatori preoccupati temono per la sua vita.

Attrazione in cima al burrone si rompe in diretta: panico in Perù

Fortunatamente, l’uomo è sopravvissuto alla caduta, forse perché il telaio a cui era legato gli proteggeva la testa, secondo i media locali. È stato portato d’urgenza in ospedale, ma non è in pericolo di vita. La sedia è una versione economica dell’innovativo Multi Axis Trainer, utilizzato dalle agenzie spaziali per insegnare agli astronauti come sopravvivere alle rotazioni ad alta velocità in condizioni di assenza di gravità. Il punto di osservazione sulla scogliera è popolare tra i turisti per le sue viste spettacolari.

Giostre e passerelle estreme sono sorte nel luogo di bellezza per accontentare i turisti in cerca di brivido che si aspettano gli standard di sicurezza del parco a tema. I funzionari ora stanno bloccando l’attrazione per motivi di sicurezza e hanno chiuso in attesa di controlli di sicurezza. Ayacucho è un bellissimo tratto a sud-est della capitale del Perù, Lima. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Milano, padre insegna al figlio ad andare in bici senza rotelle: urta un’anziana e la uccide

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com