Home » Figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori per stare al cellulare: la punizione è geniale
Curiosità

Figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori per stare al cellulare: la punizione è geniale

Figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori per stare al cellulare: la punizione è geniale. Con tutte le distrazioni tecnologiche diventa sempre più difficile avvicinare i giovani alla cultura. Lo sa bene una coppia di genitori statunitensi che ha inflitto una divertente punizione. La figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori per stare a casa a smanettare con il cellulare, così mamma e papà ci vanno da soli, ma portano con loro il router.

Furioso con la giovane perché aveva già acquistato il biglietto, il papà ha scollegato il router wifi della famiglia e lo ha portato all’evento dopo che sua figlia si è comportata in modo “scortese” e “si è rifiutata di andare”. L’uomo ha rivelato che lui e sua moglie hanno preso la decisione di lasciare la figlia a casa e togliere invece il router wifi. La coppia ha persino ‘fatto sedere’ il dispositivo sul posto vuoto della figlia durante l’evento.

La foto è stata poi condivisa su Facebook, dove oltre a scatenare una serie di battute ironiche nei commenti, ha anche aperto un dibattito. Alcuni genitori erano impressionati dall’ingegnosa tattica disciplinare dell’uomo, altri temevano che fosse fin troppo dura per i comuni capricci adolescenziali. Come riporta il Daily Mail, la punizione innovativa è apparsa su un popolare gruppo Facebook per famiglie.

Figlia adolescente rifiuta il teatro coi genitori: la punizione

“Ho pensato che il router si sarebbe divertito”, ironizza l’uomo nel post che racconta la vicenda, sottolineando anche che non riusciva a capire perché sua figlia avesse boicottato lo spettacolo. “Ieri sera, nostra figlia più grande, adolescente, si è rifiutata di venire a un evento per il quale avevamo comprato i biglietti ed è stata particolarmente scortese. Così l’ abbiamo lasciata a casa e abbiamo preso il router. È stato un grande momento”, ha scritto.

Molti genitori sono rimasti sorpresi e divertiti dalla punizione creativa dell’uomo. “È fantastico, lo proverò sicuramente la prossima volta che mio figlio adolescente si comporta male”, scrive un genitore. ”È semplice ma efficace. Non posso credere di non averci pensato prima’, scrive un altro. ”Togliere il router è un buon modo per far riflettere i ragazzi sulle conseguenze delle proprie azioni. Probabilmente ti è costato molti soldi rifiutandosi di andare all’evento”, si legge ancora nei commenti.

Qualcuno però non è d’accordo. ”Questo è estremamente ingiustificato e crudele – e se la figlia avesse bisogno del wifi per i compiti? E se c’è un’emergenza e deve contattare qualcuno? Le case non hanno più i telefoni fissi”, scrive un utente. ”Un modo semplice per convincere tuo figlio a odiarti ancora di più. Non uscirà mai più con te”, scrive un altro. “Punizione molto infantile – sono sicuro che c’era una ragione e questa non è tutta la storia”, conclude un papà.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bacchetta di Harry Potter esplode in mano durante il gioco: bambino di 11 anni con falange lesionato e escoriazioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com