Home » Morto per Covid nel 2021, torna a casa due anni dopo il suo funerale: la moglie si blocca per lo shock
Cronaca World

Morto per Covid nel 2021, torna a casa due anni dopo il suo funerale: la moglie si blocca per lo shock

Morto per Covid nel 2021, torna a casa due anni dopo il suo funerale: la moglie si blocca per lo shock. La vicenda, a dir poco bizzarra, arriva dall’India, dove Kamlesh Patidar, un uomo di circa 35 anni, era stato dichiarato morto per Covid nel 2021, ma sabato scorso ha fatto ritorno a casa. L’uomo era stato inserito nell’elenco delle vittime cremate durante la pesante ondata di Covid che ha falcidiato la popolazione indiana all’inizio del 2021.

Per due anni, la famiglia ha vissuto il proprio dolore, dopo che i funzionari hanno detto loro che Kamlesh era morto di Covid. E non solo, perché le autorità sanitarie hanno anche comunicato alla famiglia di aver cremato il suo corpo, insieme a centinaia di altre vittime durante il picco della pandemia.

Ma lo scorso 15 aprile Kamlesh è apparso sulla soglia della casa della sua famiglia, due anni dopo che avevano celebrato i suoi ultimi riti. Sua moglie, Rekha Patidar, si è bloccata per lo shock nel vedere il marito che aveva dato per morto, scoppiando poi in un pianto liberatorio. “Vivevo la vita da vedova dal febbraio 2021. Avevamo eseguito tutti i rituali che vengono eseguiti dopo la morte di un membro della famiglia. Alcuni parenti vengono ancora a casa l per le condoglianze perché durante la pandemia era vietato”, ha detto al Times of India.

Morto per Covid nel 2021: torna a casa due anni dopo

L’uomo, come riporta il Daily Mail, si era ammalato durante la seconda ondata della pandemia ed era stato ricoverato in ospedale nella città occidentale di Vadodara. Qui i funzionari sanitari lo hanno dichiarato morto, a causa di un clamoroso errore. I medici hanno mostrato alla famiglia un corpo sotto il lenzuolo, prima che fosse cremato. Ma due anni dopo l’uomo, padre di due figli, ha varcato la soglia di casa, nelle prime ore di sabato mattina.

Dopo che le lacrime e le urla della sua famiglia sollevata si sono placate, Kamlesh ha detto loro di essere stato rapito da una banda che, secondo quanto riferito, gli aveva iniettato droghe e lo aveva tenuto privo di sensi. L’uomo ha detto di essere riuscito a fuggire dall’auto mentre veniva spostato in un luogo sconosciuto, quando la banda si è fermata per mangiare in una tavola calda. A quel punto è riuscito a scappare senza essere notato fino a un autobus. La polizia ora indagando sul caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com