Home » Malore improvviso durante il sonno: Antonio, 23 anni, trovato morto a letto dalla mamma
Cronaca

Malore improvviso durante il sonno: Antonio, 23 anni, trovato morto a letto dalla mamma

Malore improvviso durante il sonno: Antonio, 23 anni, trovato morto a letto dalla mamma. La tragedia si è consumata a Supersano, in provincia di Lecce. Qui un ragazzo di soli 23 anni ha avuto un malore improvviso durante il sonno ed è morto nella notte. Antonio Rizzo, questo il nome della vittima, è stato ritrovato senza vita nel suo letto dalla mamma. Per il giovane che era un operaio ma anche un calciatore che ha militato in diverse squadre salentine, non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere all’improvviso.

È stata la mamma a fare la tragica scoperta. La donna, vedendo che il figlio non si alzava dal letto, è andata a chiamarlo e lo ha trovato morto. A riportare la notizia è il Quotidiano di Puglia, secondo cui l’intervento del 118 non è servito a strappare il 23enne alla morte: i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ruffano. Il pubblico ministero ha disposto il trasferimento della salma presso la camera mortuaria del Vito Fazzi di Lecce e l’ispezione cadaverica che possa far luce sui motivi della morte del giovane.

La notizia della morte del giovane si è diffusa velocemente: tanti i messaggi di cordoglio e i post sui social che ricordano Antonio come un ragazzo sempre solare, allegro e amante dello sport. «La famiglia Ruffano Calcio si stringe al dolore che ha colpito la famiglia del nostro ex calciatore,nonché amico e tifoso granata, per la prematura scomparsa… Antonio Rizzo il tuo spirito ed entusiasmo differente continueranno a sostenerci e a rallegrare le nostre giornate..!! Fai buon viaggio…», scrive la società sul profilo Facebook.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Camerino, gita di gruppo in moto finisce in tragedia: due amici si scontrano, un morto e in ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com