Home » Bosa, precipita dal terrazzo di casa dell’ex fidanzato: 22enne romana muore in ospedale
Cronaca

Bosa, precipita dal terrazzo di casa dell’ex fidanzato: 22enne romana muore in ospedale

Bosa, precipita dal terrazzo di casa dell’ex fidanzato: 22enne romana muore in ospedale. La tragedia si è consumata intorno alle 1.30 della notte di oggi, lunedì 24 aprile, nel centro di Bosa, in provincia di Oristano. Qui una ragazza romana di 22 anni è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di una palazzina. Subito soccorsa, la giovane è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime, ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indaga la procura di Oristano

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la giovane e l’ex fidanzato avrebbero trascorso la serata in compagnia degli amici, prima al Bosa Beer Fest e poi a cena a casa del ragazzo, un 25enne del luogo. A dare l’allarme, sono stati alcuni passanti che hanno visto la ragazza a terra, esanime. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato la ragazza in condizioni apparse subito disperate e, dopo le prime cure, è stata trasportata all’Ospedale di Nuoro. Qui la giovane è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e sottoposta per ore a un delicatissimo intervento chirurgico, ma non ce l’ha fatta.

La procura di Oristano ha aperto un fascicolo, e messo l’abitazione sotto sequestro, mentre gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore della ragazza. I carabinieri della compagnia di Macomer avrebbero già ascoltato l’ex fidanzato che, a quanto si apprende, sarebbe stato presente nell’abitazione al momento della tragedia. Sarebbe di sua proprietà infatti, l’appartamento dove è accaduto. I due si erano lasciati ma avrebbero comunque deciso di trascorrere la serata insieme. Sul contenuto della sua versione dei fatti per il momento c’è stretto riserbo. In queste ore i militari stanno interrogando anche gli amici dei due ragazzi per capire cosa è successo e per accertare eventuali responsabilità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Accoltella avvocatessa durante incontro nello studio legale e poi si suicida a Oderzo (Treviso)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com