Home » Cade dal 19esimo piano su un’auto: illeso dopo un volo di 61 metri – VIDEO
Cronaca

Cade dal 19esimo piano su un’auto: illeso dopo un volo di 61 metri – VIDEO

Cade dal 19esimo piano su un’auto: illeso dopo un volo di 61 metri. Ogni giorno vi raccontiamo eventi incredibili che accadono in giro per il mondo, episodi che diventano notizie, spesso curiose, o quantomeno particolari. Come nel cado in questione che vede come protagonista un uomo russo che ha provato la sensazione di volare e di rinascere. Questo cittadino della Russia è sopravvissuto dopo esserdi schisntato sl suolo cadenfo dsl 19esimo piano di un palazzo. L’uomo era completamente ubriaco, aveva bevuto perché la sua ragazza lo aveva appena lasciato da poco.

Tutto è accaduto nella cittadina di Voronezh, quando dall’alto di un edificio qualcuno ha notato un uomo che stava per cadere nel vuoto. In pochi secondi molti testimoni si radunano vicino al palazzo, dove arriva anche la polizia, i vigili del fuoco e il personale medico. Ma prima che la polizia potesse parlargli, l’uomo è caduto da un’altezza di 61 metri. Non è caduto a terra, ma su un’auto, un Suv che è rimasto completamente distrutto.

Cade dal 19esimo piano: illeso

La cosa più sconvolgente della notizia è che l’uomo è ancora vivo e ha riportato solo dei graffi. Non appena è stato prelevato dai servizi medici, ha iniziato a cantare prima di essere portato in ospedale. Era visibilmente alterato e le autorità affermarono che si era intrufolato nell’edificio mentre era ubriaco. Il protagonista di questo miracolo ha spiegato alla polizia di aver bevuto troppo perché la sua ragazza lo aveva appena lasciato.

Le testimonianze assicurano anche che l’uomo fosse all’oscuro di quanto gli era appena successo e della fortuna che aveva avuto ad essere ancora vivo: “Era incredibile, sembrava molto felice e camminava come se non fosse successo molto. Se ne è andato anche cantando”, raccontano alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Morto per Covid nel 2021, torna a casa due anni dopo il suo funerale: la moglie si blocca per lo shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com